PRONOSTICI SERIE B/ Previsioni e quote 29^ giornata: la delicata sfida dell’Adriatico

- Michela Colombo

Pronostici Serie B: le quote e le previsioni per le sfide della 29^ giornata del campionato cadetto, in programma oggi 16 marzo 2021.

Cicerelli Galano Salernitana Pescara lapresse 2021 640x300
Pronostici Serie B (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: PESCARA ASCOLI

A chiusura del quadro anche per i pronostici della Serie B, andiamo a controllare le quote che la Snai ha assegnato per la sfida tra Pescara e Ascoli, prevista all’Adriatico. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei delfini oggi è stato valutato a 2.40, contro il più elevato 3.10 segnato per la vittoria bianconera: il pareggio ha rimediato la quota di 3.05. Per la doppia chance possiamo dire che l’affermazione o il pari del Pescara ha raccolto la quotazione di 1.35, mentre il successo o l’x dell’Ascoli vale 1.53 la posta in palio: per la vittoria netta di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.35. Va dunque ricordato che per il Go No Gol il Su è stato dato a 1.85, mentre la quota del No sale di poco, a 1.87: per il numeri di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, vediamo che l’Over vale 2.15 la posta in palio, mentre l’Under è stato dato a 1.60.

CHIEVO FROSINONE

Sfida importante anche per i pronostici di Serie B è quella che ci farà compagnia tra poche ore tra Chievo e Frosinone e dove sono i veneti i favoriti annunciati, alla vigilia della 29^ giornata. Esaminando le quote della Snai vediamo che già nell’1×2 il successo dei gialloblu è stato dato a 2.05 contro il più elevato 4.00 segnato in favore dei canarini: per il pareggio ecco la valutazione di 3.05. Ben poco cambia nella doppia chance, visto che la vittoria o il pari del Chievo è stata quotata a 1.22: l’affermazione o l’x del Frosinone vale invece 1.70, mentre il successo netto di una delle due squadre è stato fissato a 1.35. Possiamo anche aggiungere che per il Gol No Gol il Si ha rimediato la quotazione di 1.88, mentre il No è stato valutato a 1.83: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, notiamo che l’Under vale 1.60, mentre l’Over 2.15.

VENEZIA LECCE

Per i pronostici di Serie B vogliamo ora fissare la nostra attenzione sulla sfida tra Venezia e Lecce, facendo riferimento alle quote che ha diramato in questi giorni il portale di scommesse Snai. Cominciando dall’1×2 vediamo che  sono i pugliesi i favoriti al successo: la vittoria giallorossa è stata data a 2.50, contro l’appena più elevato 2.85 segnato per l’affermazione dei veneti, mentre il pareggio pagherà la posta a 3.15. Per la doppia chance vediamo che la vittoria o il pari del Venezia ha rimediato la quota di 1.50, mentre il successo o l’x del Lecce vale 1.40 la posta in palio: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.33. Possiamo poi dire che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.67, mentre il No vale 2,10 la quota scommessa: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, vediamo l’Over vale 1.90, mentre l’Under è stato dato a 1.80.

LE SFIDE DELLA 29^ GIORNATA

E’ nuovo spazio concesso al campionato cadetto: con oggi, martedì 16 marzo entreremo nel vivo della 29^ giornata, e dunque è arrivato il momento di esaminare i pronostici di Serie B, che la nostra redazione ha fissato per questo tanto atteso turno infrasettimanale. Siamo dunque pronti ad esaminare per le partite principali che ci faranno compagnia oggi quote e previsioni, ma pure serve fare una doverosa precisazione. Trattandosi questo di un turno extra, collocato pure in un momento molto delicato della stagione, sappiamo bene che non sempre sarà facile fissare un pronostico netto per tutti gli incontri: assenti e inevitabili turnover potrebbero infatti condizionare non poco l’esito finale. Comunque proviamoci e per alcune delle sfide della 29^ giornata di campionato, in programma oggi, martedì 16 marzo 2021, andiamo a vedere che ci riservano i pronostici della Serie B.

PRONOSTICO ENTELLA CREMONESE

Per la prima sfida in programma oggi, ecco che non facciamo fatica ad assegnare ai lombardi il favore del pronostico, anche se per i grigiorossi sarà partita faticosa. Dopo tutto la Virtus è sì fanalino di coda della classifica, ma è pur di ritorno da ben 4 risultati utili di finale: gli ospiti dovranno fare ben attenzione.

PRONOSTICO COSENZA VICENZA

Pronostico aperto per la sfida al San Vito, tenuto conto che si tratta si due squadre a caccia di punti salvezza. Sia Bruzi che veneti poi hanno alle spalle un trend variegato, con alti e bassi: sarà match aperto.

PRONOSTICO BRESCIA REGGINA

Per i pronostici di Serie B vogliamo concedere alla leonessa il favore al successo, tenuto pure conto che la squadra di Clotet è fresca di pesante vittoria contro il Frosinone solo pochi giorni fa, la terza di fila. Gli amaranto, comunque in forma (hanno battuto il Monza lo scorso fine settimana), daranno del filo da torcere.

PRONOSTICO EMPOLI PORDENONE

Nella 29^ giornata non esitiamo a concedere ai toscani il favore del pronostico: la squadra azzurra punta a confermare la fuga in alto, specie dopo anche il successo strappato solo pochi giorni fa contro il Vicenza. È poi momento complicato per i ramarri, di ritorno da due sconfitte di fila, non ripagate dal pari rimediato contro il Pescara sabato scorso.

PRONOSTICO PESCARA ASCOLI

Per i pronostici di Serie B è sfida di difficile lettura: entrambe le squadre stanno lottando per la salvezza e pure non vantano grandi trend positivi alle spalle, anche se sia i delfini che i piceni hanno comunque rimediato un punto a testa nell’ultimo turno di campionato. Sarà sfida da osservare con attenzione, dove gli episodi potrebbero decidere l’esito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA