Pronostici Serie B/ Quote: Lecce favorito sulla Salernitana (31^ giornata)

- Michela Colombo

Pronostici Serie B: le quote e le previsioni per le sfide della 31^ giornata del campionato cadetto, in programma oggi venerdi 2 aprile 2021.

Van De Looi Brescia gol lapresse 2021 640x300
Video Brescia Spal - I giocatori del Brescia (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: LECCE SALERNITANA

Esaminando i pronostici della Serie B tocca ora vedere quali sono le quote che la Snai ha fissato per la sfida tra Lecce e Salernitana, match che sulla carta vede i giallorossi netti favoriti. Partendo dall’1×2 vediamo infatti che il successo del Lecce è stato dato a 1.70, contro il più elevato 5.75 segnato per la vittoria  della Salernitana, con il pareggio che vale 3.40 la posta in palio. Per la doppia chance ben poco cambia: la vittoria o il pari dei giallorossi è stata data a 1.12, mentre l’affermazione o l’x granata è stata quotata a 2.10, con il successo netto di una delle due squadre valutato a 1.30. Nel Gol No Gol possiamo riferire che il Si è stato fissato a 1.85, mentre la quota del No sale di poco, a 1.87: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 aggiungiamo che l’Over vale 1.92, mentre l’Under è stato dato a 1.75.

ENTELLA MONZA

Sfida attesa per i pronostici di Serie B è certo quella tra Entella e Monza, dove pure non facciamo certo fatica a consegnare ai brianzoli il favore alla vigilia. Esaminando le quote della Snai vediamo che già nell’11×2 il successo dei rossoblu oggi è stato dato a 1.70, contro il più alto 5.50 segnato per la vittoria dei liguri, mentre il pareggio è stato valutato a 3.35. Poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari dell’Entella ha rimediato la quota di 2.10, ma il successo o l’x del Monza è stato valutato a 1.13: per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.30. Possiamo aggiungere che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.90, mentre la quota del No scende di poco, a 1.80: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over vale 2.05, mentre l’Under 1.70.

PRONOSTICI SERIE B: PESCARA PISA

Per i pronostici di Serie B andiamo ora ad approfondire le quote che sono state fissate per la sfida tra Pescara e Pisa: ecco che cosa ci riporta il portale Snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che i toscani oggi sono favoriti: la loro vittoria è stata data a 2.50, contro il più alto 3.00 segnato per il successo dei delfini, con il pareggio quotato invece a 3.00. Ben poco cambia nella doppia chance dove la vittoria o il pari del Pescara ha rimediato la quotazione di 1.50, mentre il successo o l’x del Pisa vale 1.35 la posta in palio: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.35. Nel Gol No Gol possiamo ricordare poi la quota di 1.85 per il Si e quella di 1.87 per il No, ben vicine: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over vale 2.20 e l’Under 1.60.

LE SFIDE DELLA 31^ GIORNATA

Dopo lo stop per le nazionali, sono ora riflettori puntati sui pronostici della Serie B che la nostra redazione ha fissato alla vigilia della 31^ giornata di campionato. Siamo dunque pronti, dopo giorni di digiuno, a vivere tutte le emozioni del campionato cadetto e dunque anche a scoprire nel dettaglio quote e previsioni delle tante sfide che ci faranno compagnia. Va infatti detto che oggi sarà programma fittissimo per il secondo campionato nazionale: senza anticipi né posticipi (presto saranno le festività pasquali) ecco che saranno oggi, 2 aprile 2021, tutte le dieci sfide. Non perdiamo altro tempo e per le principali partite della 31^ giornata, andiamo a scoprire che ci riservano i pronostici della Serie B.

PRONOSTICO COSENZA ASCOLI

Per la prima sfida della 31^ giornata facciamo fatica a fissare un pronostico netto, tenuto conto che entrambi i club sono ancora fermi nelle zone più basse della graduatoria, ma pure hanno alle spalle alcuni risultati positivi. Sulla carta i bruzi potrebbero però avere qualche chance in più, ricordato che all’andata i rossoblu  vinsero per 3-0.

PRONOSTICO FROSINONE REGGIANA

Complice il gran distacco in classifica, non facciamo fatica, per i pronostici di Serie B a consegnare ai canarini il favore alla vigilia: pure fa detto che entrambe le squadre non hanno raccolto grandi soddisfazioni prima della sosta e servirà dunque ripartire alla grande per questa ultima fase del campionato.

PRONOSTICO BRESCIA PORDENONE

Nonostante il KO rimediato contro la Salernitana prima della sosta per le nazionali, è la leonessa la favorita oggi al Rigamonti contro il Pordenone. I neroverdi poi ripartono solo dalla 15^ posizione in classifica e sono a rischio zona rossa: le motivazioni dunque non mancano e ci attenderà un match vivace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA