Pronostici Serie B/ Quote e previsioni: occasione per la Salernitana! (33^ giornata)

- Michela Colombo

Pronostici Serie B: le quote e le previsioni per le partite messe in programma nella 33^ giornata di campionato, oggi sabato 10 aprile 2021.

Gabriel Lecce lapresse 2021 640x300
Pronostici Serie B - Il portiere del Lecce, Gabriel (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: FOCUS ENTELLA SALERNITANA

Quando manca poco a Entella Salernitana, match della 33^ giornata, per i pronostici di Serie B, non esitiamo a vedere gli ospiti come favoriti a Chiavari: vediamo però che ci riportano le quote della Snai. Cominciando sempre dal 1×2 vediamo che il successo granata oggi vale 2.05 la posta in palio, mentre la vittoria della Virtus è stata data a 3.85, con il pareggio che è stato fissato invece a 3.15. Ben poco cambia nella doppia chance, con il successo o il pari dell’Entella che ha meritato la quota di 1.70, mentre la vittoria o l’x della Salernitana è stata quotata a 1.23: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.33. Nel Gol No Gol vediamo che il Si è stato dato a 1.90, mentre la quota del No si abbassa di poco, a 1.80: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over vale 2.15, mentre l’Under 1.60.

FOCUS SU ASCOLI MONZA

Per i pronostici di Serie B, andiamo a vedere ora quali sono le quote assegnate per la sfida tra Ascoli e Monza, match a cui sono i ragazzi di Brocchi i netti favoriti. Usando le valutazioni del portale Snai, vediamo che già per l’1×2 dell’incontro il successo dei lombardi è stato dato a 2.10, contro il più alto 3.70 segnato per i piceni: il pareggio è stato quotato a 3.15. Per la doppia chance vediamo che ben poco cambia: l’affermazione o il pari dell’Ascoli ha raccolto la quota di 1.67, mentre il successo o l’x del Monza vale 1.25, con la vittoria netta di una delle due squadre segnata invece a 1.33. Nel Gol No Gol vediamo poi che il Si ha rimediato la valutazione di 1.77, mentre il No vale 1.95: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato dato a 2.00, mentre l’Under a 1.70.

LE SFIDE DELLA 33^ GIORNATA

Siamo pronti a vivere un nuovo entusiasmante turno per il campionato cadetto e occorre pre andare a controllare i pronostici della Serie B che la nostra redazione ha fissato alla vigilia della 33^ giornata. Va però detto che, in queste fasi così bollenti del campionato regolare ormai agli sgoccioli, non sempre sarà possibile fissare con certezza quote e previsioni, ricordata anche la posta in palio. Il calendario poi così ravvicinato e fitto di impegni (settimana prossima sarà nuovo turno infrasettimanale) poi non ci è di aiuto.

Pure possiamo provarci e per le partite più significative della 33^ giornata di campionato, in programma già oggi sabato 10 aprile, vediamo che ci riservano i pronostici della Serie B.

PRONOSTICO BRESCIA PESCARA

Complice l’ampio gap in classifica, per la sfida della 33^ giornata al Rigamonti, non esitiamo a concedere alla leonessa il favore deL pronostico. Pure ricordiamo che i lombardi come i delfini hanno alle spalle entrambi un successo e un pareggio e che proprio gli abruzzesi sono formazione in forma, pur lottando ancora per la salvezza.

PRONOSTICO CREMONESE PORDENONE

Per i pronostici di Serie B, consegnamo ai lombardi il favore del pronostico in questo turno di campionato: con 3 vittorie (di cui l’ultima col Cosenza) e un pari nelle ultime 4 partite, la Cremonese ha ottime chance di fare bene oggi. Pure i ramarri sono avversari da non sottovalutare, specialmente dopo la vittoria strappata all’Entella pochi giorni fa.

PRONOSTICO LECCE SPAL

Benchè gli estensi siano formazione in forma, e sesta forza della classifica di campionato, per i pronostici di Serie B, sono i giallorossi oggi i gran favoriti. Con sei vittorie di fila (l’ultima col Pisa) e con una striscia di 11 risultati utili in campionato, i pugliesi paiono inarrestabili e specialmente oggi, che hanno la possibilità di operare il sorpasso in vetta sulla capolista Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA