PRONOSTICI SERIE B/ Previsioni e quote 8^ giornata: Ascoli favorito sull’Entella

- Michela Colombo

Pronostici Serie B: le quote e le previsioni per le partite della 8^ giornata del campionato cadetto 2020-21, oggi sabato 21 novembre.

lecce Henderson Adjapong gruppo lapresse 2020 640x300
Pronostici Serie B - La formazione del Lecce (LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: FOCUS ASCOLI ENTELLA

Per i pronostici di Serie B vogliamo ora fissare la nostra attenzione sulla prima sfida dell’ottava giornata in programma questa domenica, ovvero Ascoli Entella: ecco che ci raccontano le quotazioni della Snai. Partendo allora dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei Piceni oggi è stato valutato a 2.45, contro il più alto 3.10 dato alla Virtus: il pareggio vale invece a 2.95. Non troppo differenti le quotazioni assegnate per la doppia chance, visto che il successo o il pari dell’Ascoli ha rimediato la quota di 1.35, mentre la vittoria o l’x dell’Entella è stata valutata a 1.50: per l’affermazione netta di una delle due squadre troviamo poi la quotazione di 1.35. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.77, mentre il No vale 1.95, poco superiore: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 segnaliamo che l’Over è stato dato a 2.10, l’Under invece a 1.65. (agg Michela Colombo)

FOCUS PORDENONE MONZA

Esaminando i pronostici di Serie B, vogliamo andare a controllare anche le quote che la Snai ha fissato per il big match tra Pordenone e Monza, sfida dove sono i brianzoli i netti favoriti. Partendo dal classico 1×2 ecco che oggi il successo biancorosso è stato fissato a 2.55, mentre la vittoria dei ramarri padroni di casa è stata valutata a 3.10: per il pareggio ecco poi la valutazione di 2.85. Per la doppia chance possiamo dire che oggi il successo o il pari del Pordenone ha rimediato la quota di 1.48, mentre la vittoria o l’x del Monza è stata valutata a 1.35: per l’affermazione netta di una delle due compagini ecco poi la quotazione di 1.40. Nel Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato valutato a 1.73, mentre la quota del No è più alta e data a 2,00: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato quotato a 2.05, mentre l’Under vale 1.65. (agg Michela Colombo)

FOCUS BRESCIA VENEZIA

Per i pronostici di Serie B vogliamo fissare la nostra attenzione sulla sfida che nel pomeriggio si accenderà tra Brescia e Venezia, per l’ottava giornata: ecco che ci riservano le quotazioni della Snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo delle Rondinelle vale 2.15 contro il più alto 3.50 segnato per i lagunari: per il pari ecco la valutazione di 3.20. Quotazioni simili nella doppia chance, dove l’affermazione o il pari del Brescia ha raccolto la valutazione di 1.28, mentre il successo o l’x del Venezia vale 1.65: per la vittoria netta di una delle due squadre ecco poi la quota di 1.32. Nel Gol No Gol segnaliamo poi che il Si è stato dato a 1.70, mentre la quota del No è stata elevata a 2.05: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over è stato fissato a 1.90, l’Under a 1.80, appena sotto. (agg Michela Colombo)

LE “NOSTRE” PREVISIONI PER LA 8^ GIORNATA

Con oggi, sabato 21 novembre 2020, entriamo nel vivo della ottava giornata del campionato cadetto ed è dunque arrivato il momento di analizzare anche i pronostici per la Serie B, fissati dalla nostra redazione per gli incontri oggi in calendario. Dopo una intensa sosta per le nazionali, ecco che il campionato cadetto torna sotto ai riflettori e gli appassionati sono dunque veramente impazienti di assistere alle ben cinque sfide messe in programma (Vicenza Chievo è stata rinviata a data da destinarsi) solo per questo pomeriggio (saranno tre i posticipi programmati tra domenica e lunedì). Andiamo allora subito ad esaminare le quote e le previsioni segnate alla vigilia del fischio d’inizio, per le prime sfide della ottava giornata della Serie B.

PRONOSTICO BRESCIA VENEZIA

Alla vigilia dell’ottava giornata non esitiamo a dare il favore dei pronostici ai padroni di casa per la sfida di Serie B tra Brescia e Venezia: entrambe le formazioni hanno di recente messo a tabella risultati interessanti, ma le rondinelle hanno fissato un trend migliore, da cui Lopez e i suoi sapranno ripartire anche dopo la sosta. Ci attende comunque sfida brillante al Rigamonti.

PRONOSTICO CITTADELLA EMPOLI

Per i pronostici di Serie B, ecco che potrebbero non essere i granata i netti favoriti per la sfida al Pier Cesare Tombolato. La squadra veneta è infatti di nuovo in campo dopo ben tre KO di fila, mentre gli azzurri vantano un trend migliore. Pure va detto che oggi si tornerà in campo dopo un lungo stop: può succedere di tutto in campo!

PRONOSTICO LECCE REGGIANA

Con l’ottimo 5-1 inferto all’Entella nell’ultima giornata di campionato disputata, ecco che è al Lecce che va il favore dei pronostici di Serie B, pure in vista della partita con la Reggiana. Gli ospiti però daranno battaglia, impazienti di riscattare una prima parte di stagione non proprio impeccabile.

PRONOSTICO PORDENONE MONZA

Nonostante il KO subito solo in settimana in amichevole, per i pronostici di Serie B è al Monza che va il favore alla vittoria, pure nella partita fuori casa prevista col Pordenone quest’oggi alle ore 14.00. I ramarri poi saranno oggi in campo dopo solo il pari rimediato col Chievo alcuni giorni fa: pure i ragazzi di Tesser faranno di tutto per rendere la vita difficile agli avversari.

PRONOSTICO SPAL PESCARA

Sfida non difficile da decifrare per i pronostici di Serie B quella tra Spal e Pescara, almeno sulla carta. Gli estensi infatti godevano di ottima salute prima della sosta per le nazionali e siamo sicuri che in cada possono fare faville. Specie contro il Pescara, tra le squadre meno fortunate finora, che pure ha segnato solo lo scorso 8 novembre la prima vittoria della stagione, ai danni del Cittadella.



© RIPRODUZIONE RISERVATA