Pronostici Serie B/ Quote e previsioni: bruzi favoriti contro la Salernitana?

- Michela Colombo

Pronostici Serie B: le previsioni e le quote per le sfide della nona giornata del campionato cadetto, in programma domenica 29 novembre 2020.

Cremonese
Pronostici Serie B - Cremonese (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: FOCUS SU COSENZA SALERNITANA

Esaminando i pronostici di Serie B, vediamo dunque che ci riservano le quotazioni del portale Snai, fissate alla vigilia di questo posticipo per la nona giornata. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei bruzi oggi vale 12.80, contro l’appena più elevato 2.90 segnato per i calabresi: il pareggio è stato invece quotato a 2.75. Sono poi valutazioni simili per la doppia chance, visto che l’affermazione o il pari del Cosenza ha raccolto la quota di 1.38, mentre il successo o l’x della Salernitana è stato dato a 1.40: per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco poi la quotazione di 1.4’. Aggiungiamo infine che per il Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.73, mentre la quota del No sale a 2.00: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5, ecco che l’Over è stato quotato a 2.10, mentre l’Under vale 1.65. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU REGGIANA CREMONESE

Per i pronostici di Serie B sono ora riflettori puntati sulla sfida tra Reggiana e Cremonese, match che si annuncia abbastanza aperto alla vigilia del fischio d’inizio Controllando le quotazioni date dalla Snai vediamo che oggi il successo degli emiliani è stato dato a 3.00, contro l’appena più basso 2.65 segnato per la vittoria dei lombardi: il pareggio pagherà la posta a 2.85. Nella doppia chance vediamo che la vittoria o il pari della Reggina ha raccolto la quotazione di 1.45, mentre l’affermazione o l’x della Cremonese è stata quotata a 1.35: per il successo netto di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.40. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.75, mentre il No ha raccolto la quota di 1.97: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5, ecco che l’Over è stato valutato a 2.10, mentre l’Under vale 1.65. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU MONZA REGGINA

Esaminando i pronostici di Serie B, vogliamo dare spazio alle quote che la Snai ha fissato per la sfida tra Monza e Reggina, match a cui sono i brianzoli i netti favoriti. Lo vediamo già nell’1×2 dove il successo dei padroni di casa è stato dato a 1,67, contro il più elevato 6.00 segnato per la vittoria dei calabresi: il pari pagherà la posta a 3.35. Ben poco cambia poi per la doppia chance, dove il successo o il pari per il Monza è stato quotato a 1.11, mentre la vittoria o l’x della Reggina è stata valutata a 2.10: per l’affermazione netta di uno dei due club oggi in campo ecco poi la quotazione di 1.30. Nel Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato dato a 1.90, mentre la quota del No è di appena inferiore, a 1.80: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato quotato a 2.00 e l’Under a 1.73. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU EMPOLI VICENZA

Per i pronostici di Serie B, vogliamo ora fissare la nostra attenzione sulla sfida tra Empoli e Vicenza che si accenderà oggi al Castellani: che cosa possono dirci le quotazioni date dal portale Snai? Partendo dall’1×2 è chiaro che il favore alla vittoria è tutto per gli azzurri: il loro successo è stato quotato a 1.80 contro il più elevato 4.75 concesso ai lanerossi, mentre il pareggio pagherà la posta a 3.30. Per la doppia chance possiamo dire che il successo o il pari dell’Empoli oggi vale 1.16, mentre l’affermazione o il pari del Vicenza ha meritato la quota di 1.95: per la vittoria netta di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.30. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.80, mentre la quota del No è salita di poco, a 1.90: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato valutato a 1.95, mentre l’Under è stato dato a 1.75. (agg Michela Colombo)

QUALI QUOTE PER I MATCH DELLA 9^ GIORNATA?

Stiamo per vivere un nuovo intenso fine settimana per il campionato cadetto e dunque siamo veramente impazienti di scoprire quali saranno i pronostici della Serie B, che la nostra redazione ha fissato per le sfide della nona giornata. Questo anche perchè da programmazione ufficiale, già oggi, sabato 28 novembre 2020, sono stati messi in calendario alcuni scontri veramente speciali, di cui non vediamo l’ora di analizzare quote e previsioni. Con ben sei partite pronte a farci compagnia già oggi sarà dunque meglio non perdere tempo e andare subito a vedere che ci riservano i pronostici di Serie B per le sfide della nona giornata.

PRONOSTICO BRESCIA FROSINONE

Complici anche gli ultimi due KO rimediati dai canarini in campionato, contro Monza e Cosenza, è alla Leonessa che sorride il pronostico per questa bella sfida che aprirà la nona giornata di Serie B. Pure non scordiamo che i lombardi sono di ritorno da tre risultati utili di fila e che in casa finora non hanno mai perso (pur lontani dai loro tifosi).

PRONOSTICO EMPOLI VICENZA

Benchè i lanerossi stiano facendo vedere buone cose (come l’ultimo successo rimediato ai danni della Cremonese), pur per i pronostici di Serie B è all’Empoli che va il favore del successo. I toscani pure hanno alle Spall parecchi risultati postivi e appaiono più che mai motivati oggi a rimanere in vetta nella classifica di Serie B.

PRONOSTICO PESCARA PORDENONE

Ci appare complicato fissare un pronostico netto per la sfida attesa all’Adriatico. Certo i delfini di Oddo non stanno passando un grande momento, ma in casa raramente hanno deluso in questa prima parte della stagione: pure i ramarri non approdano alla sfida al top della condizione: potrebbe succedere di tutto.

PRONOSTICO PISA CITTADELLA

Per i pronostici di Serie B, ecco che non esitiamo a dare ai nerazzurri il favore della vittoria in questa occasione, anche se chiaramente ci attendiamo una sfida combattuta. I toscani Sono infatti di ritorno da una bella vittoria ai danni della Reggina e vantano una condizione positiva: non si può dire lo stesso dei veneti, che hanno subito ben due sconfitte solo nelle ultime tre partite disputate.

PRONOSTICO VENEZIA ASCOLI

Sebbene i piceni arrivino in campo da un buon pareggio con l’Entella, pure il favore del pronostico per la nona giornata di Serie B è tutto per il Venezia: i veneti pure hanno messo alle spalle tanti risultati positivi nelle ultime uscite, che li stanno rilanciando ai gradini già alti della classifica. Imperativo per i lagunari non fermarsi ora.

PRONOSTICO MONZA REGGINA

Ricordati i tre KO di fila appena rimediati dagli ospiti, non facciamo fatica a concedere il favore del pronostico ai brianzoli, padroni di casa questo pomeriggio. Aggiungiamo che il Monza, nonostante alcune defezioni, rimane squadra in forma, desiderosa ora di fare il passo in più ed agganciare la zona play off della Serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA