PRONOSTICI SERIE B: BARI ASCOLI
La nostra valutazione sui pronostici di Serie B per la 9^ giornata prosegue con Bari Ascoli. I galletti sono l’unica squadra ancora imbattuta nel campionato cadetto, una bellissima striscia per Michele Mignani che francamente non si aspettava il primo posto in classifica, ma ora si gode il momento e anzi proverà ad allungare per la fuga. L’Ascoli fino a questo momento ha disputato un campionato di Serie B a due facce: imbattuto nelle prime quattro giornate in cui ha fatto 8 punti, poi appena uno nelle altre quattro e la panchina di Cristian Bucchi potrebbe anche iniziare a scricchiolare. Vedremo quello che succederà al San Nicola, dove certamente per i marchigiani sarà tutt’altro che semplice: la pensa così anche l’agenzia Snai, secondo cui la vittoria del Bari è più che probabile.
Regolata dal segno 1, è un’ipotesi che vi farebbe guadagnare 1,92 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno 2 che identifica l’opzione del pareggio vi permetterebbe di intascare una somma corrispondente a 4,25 volte la vostra puntata. Infine, con il pareggio per il quale dovrete puntare sul segno X, questo bookmaker ha previsto una vincita che equivale a 3,30 volte l’importo che avrete pensato di investire sulla partita. (agg. di Claudio Franceschini)
CAGLIARI BRESCIA
Approfondendo l’analisi sui pronostici di Serie B andiamo ora a parlare di Cagliari Brescia. Gli isolani hanno 11 punti in classifica, le rondinelle 16: il Brescia è una squadra che pareggia pochissimo (una sola volta) e ha perso due partite, per contro il Cagliari ha tre ko ma ha anche saputo vincere tre volte, si tratta di una squadra che al momento sta facendo molto meno di quanto ci si sarebbe aspettati avendo una rosa di primissimo piano, costruita palesemente per il ritorno immediato in Serie A. Meglio dunque il Brescia, che dal ritorno in panchina di Pep Clotet sta avendo molto; i lombardi possono sicuramente correre per la promozione, ma dovranno trovare la giusta costanza.
Intanto per i pronostici di Serie B possiamo senz’altro dire che la Snai ha dato il Cagliari per favorito, qui alla Sardegna Arena: vale infatti 2,00 volte la somma messa sul piatto il segno 1, che identifica la vittoria dei sardi, mentre il segno 2 per il successo esterno del Brescia ha un valore di 3,90 volte la puntata e il segno X per il pareggio vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente, con questo bookmaker, a 3,35 volte la vostra giocata. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SULLA 9^ GIORNATA
Eccoci arrivati a un’altra puntata del nostro viaggio attraverso i pronostici di Serie B: le partite che viviamo oggi sono quelle relative alla 9^ giornata del campionato cadetto. Siamo ancora a meno di un quarto del percorso: è ancora complicato fare dei bilanci davvero approfonditi, ma chiaramente possiamo notare come la situazione di classifica veda Reggina e Bari impegnate nel tentativo di fuga, al momento quindi Filippo Inzaghi e Michele Mignani sperano di staccare la concorrenza e andare a fare una corsa a sé per la promozione immediata in Serie A.
Tuttavia alle spalle delle due capolista arrivano squadre che hanno tutto per inserirsi nella corsa, dal Genoa favoritissimo alla vigilia al Parma in cerca di riscatto, passando poi dalla sorprendente Ternana e da due ottime outsider come Frosinone e Brescia. A noi ora interessa, nella valutazione dei pronostici di Serie B, individuare quello che potrebbe succedere sui vari campi; prenderemo in esame alcune partite della 9^ giornata e ci faremo aiutare come di consueto dalle quote che sono state emesse dai bookmaker ufficiali.
PRONOSTICI SERIE B: BENEVENTO TERNANA
Naturalmente Benevento Ternana è una partita interessante da analizzare con i pronostici di Serie B: i sanniti sono in ritardo ma Fabio Cannavaro si è appena insediato in panchina e ha avuto poco tempo per prendere realmente possesso dell’ambiente, certamente la rosa è stata costruita per salire in Serie A e si attende sempre il punto di svolta che potrebbe essere portato dal Pallone d’Oro 2006. La Ternana invece, come detto, è una grande rivelazione: terza in classifica con gli stessi punti del Brescia, sta inseguendo la coppia di testa con tanta qualità e in questo senso ha pagato la continuità societaria, visto che Cristiano Lucarelli è l’allenatore della promozione e della salvezza nello scorso campionato.
Per i pronostici di Serie B notiamo allora che la squadra favorita è il Benevento: vale 2,05 volte la puntata il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa, per contro il successo della Ternana (segno 2) vi farebbe guadagnare 3,50 volte quello che avrete messo sul piatto e questo valore è identico a quello posto sul pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X.
PRONOSTICI SERIE B: PARMA REGGINA
Altra partita molto interessante nei pronostici di Serie B, Parma Reggina ci farà compagnia allo stadio Tardini: Filippo Inzaghi torna nella squadra che lo ha fatto esordire in Serie A (sono passati ormai 27 anni) e affronta una avversaria davvero tosta, che con l’avvento di Fabio Pecchia in panchina sembra aver del tutto cambiato passo rispetto alla passata stagione, quando pensava di prendersi la promozione immediata e invece ha quasi dovuto lottare per salvarsi. Un Parma che naturalmente non ha cambiato le sue ambizioni rispetto al 2021-2022; nemmeno la Reggina, che l’anno scorso ha avuto ottimi momenti ma non ha saputo confermare le sue ambizioni, invece oggi è prima in classifica e dà una sensazione di grande solidità.
La Snai ha tracciato i pronostici di Serie B e ci informa di come la squadra favorita al Tardini sia quella di casa: vale 2,00 volte la somma messa sul piatto il segno 1 che identifica la vittoria del Parma, contro il valore di 3,85 volte la puntata che accompagna il segno 2, su cui puntare per il successo della Reggina. Il pareggio è regolato dal segno X, e porta in dote una vincita equivalente a 3,40 volte quanto avrete pensato di investire.