PRONOSTICI SERIE B/ Previsioni e quote, 22^ giornata: Canarini favoriti sull’Ascoli

- Mauro Mantegazza

Pronostici Serie B: le previsioni e le quote per le partite della ventiduesima giornata del campionato cadetto in programma oggi, martedì 9 febbraio.

Brescia Serie B
Pronostici Serie B 22^ giornata (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: FOCUS SU ASCOLI FROSINONE

Sempre analizzando i pronostici di Serie B per le sfide in programma oggi per la 22^ giornata, mettiamo ora sotto ai riflettori le quote che la Snai ha fissato per la partita tra Ascoli e Frosinone, match dove sono i canarini oggi i favoriti. A partire dall’1×2 vediamo che il successo degli ospiti è stato dato a 2.65, mentre la vittoria dei piceni è stata quotata a 2.90: il pareggio invece pagherà la posta a 2.90. Sono poi quotazioni vicine anche per la doppia chance, visto che l’affermazione o il pari dell’Ascoli ha raccolto la quota di 1.45, mentre il successo o l’x del Frosinone vale 1.38: per la vittoria chiara di una delle due squadre oggi chiamate in campo ecco la valutazione di 1.38. Va poi detto che per il Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.80, mentre il No a 1.90, di poco superiore: per il numeri di gol segnati entro il triplice fischio finale e con favore a 2.5 ecco che l’Over è stato valutato a 2.15, mentre l’Under a 1.60. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU VICENZA MONZA

Altra sfida brillante per la 22^ giornata è certo quella che si accenderà tra Vicenza e Monza: considerato che sono i brianzoli i netti favoriti per i pronostici di Serie B, vediamo quali sono le quote che ha fissato la Snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria dei lanerossi oggi è stata data a 4.75, contro il più basso 1.90 segnato per il successo lombardo: il pareggio vale invece la quotazione di 3,00. Nella doppia chance vediamo poi che il successo o il pari del Vicenza ha rimediato la quota di 1.85, mentre la vittoria o l’x del Monza pagherà la posta in palio a 1.16: per l’affermazione chiara di una delle due squadre, ecco la valutazione di 1.35. Aggiungiamo poi che per il Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.75, mentre la quotazione del No sale a 2.00: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over è stato valutato a 1.95, mentre l’Under vale 1.75. (agg Michela Colombo)

FOCUS VENEZIA CREMONESE

Per i pronostici di Serie B vogliamo ora fissare la nostra attenzione sulle sfida tra Venezia e Cremonese, sfida delle più attese dove pure sono i veneti i grandi favoriti alla vigilia. A confermarcelo sono anche le quote che il portale Snai ha fissato per la 22^ giornata: già nell’1×2 la vittoria dei lagunari è stata data a 2.25, contro il più alto 3.80 segnati per il successo dei lombardi: il pareggio è stato dato a 2.75. Ben poco cambia nella doppia chance visto che la vittoria o il pari del Venezia ha rimediato la quotazione di 1,24, mentre l’affermazione o l’x della Cremonese è stata data a 1.60: per il successo netto di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.40. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato dato a 1.80, mentre la valutazione del No sale di poco, a 1.90: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato quotato a 2.15, mentre l’Under a 1.60. (agg Michela Colombo)

LE NOSTRE PREVISIONI SUI RISULTATI DEL TURNO INFRASETTIMANALE

I pronostici Serie B tornano anche in occasione delle partite della ventiduesima giornata: il campionato cadetto ci propone infatti fra oggi e domani (quando avremo due posticipi) in turno infrasettimanale la terza giornata del girone di ritorno. Oggi quindi, martedì 9 febbraio 2021, ci attendono la maggioranza delle partite fissate per questa giornata di Serie B che sarà completata poi domani dai già citati due posticipi, che coinvolgeranno le squadre che domenica hanno disputato il posticipo del turno dello scorso weekend. Le sfide saranno al centro dell’attenzione anche degli appassionati di scommesse, i quali seguiranno con grande attenzione tutti gli incontri in programma nelle prossime ore. Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle partite di Serie B naturalmente in programma oggi, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Serie B, che vivrà la sua 22^ giornata.

PRONOSTICI SERIE B: LE PARTITE

CITTADELLA COSENZA

Dopo il pazzo pareggio di Brescia rimontando ben tre gol di svantaggio, il Cittadella parte favorito oggi contro il Cosenza, anche se fare pronostici in Serie B è sempre pericoloso. I calabresi arrivano a loro volta da un buon pareggio contro la Spal, ma certamente al Tombolato sarà una missione complicata per il Cosenza. Anche l’agenzia Snai ritiene favorito il Cittadella e la quotazione per il segno 1 è pari a 1,70.

EMPOLI PESCARA

La capolista del campionato di Serie B contro l’ultima in classifica: testa-coda nel vero senso della parola, di conseguenza è naturale considerare favorito l’Empoli, che arriva dall’ottimo pareggio sul campo del Monza, mentre il Pescara sabato pomeriggio ha perso in casa contro la Reggina. Anche i risultati recenti dunque favoriscono i toscani: l’agenzia Snai propone di conseguenza a 1,60 il segno 1 per la vittoria dell’Empoli.

LECCE BRESCIA

Partita sicuramente di richiamo, che l’anno scorso era valida per la Serie A, tuttavia non è un buon momento per pugliesi e lombardi. Il Lecce nella scorsa giornata ha perso in casa contro l’Ascoli, il Brescia ha cambiato per l’ennesima volta allenatore e ha pareggiato contro il Cittadella, che sarebbe buona cosa se non fosse che le Rondinelle erano avanti di tre gol. Il fattore campo e la classifica comunque dicono Lecce: segno 1 quotato a 1,75 secondo Snai.

PISA SALERNITANA

Partita intrigante all’Arena Garibaldi: il Pisa deve riscattarsi dalla sconfitta di sabato pomeriggio contro la Cremonese, la Salernitana non è più quella di inizio campionato ma resta comunque nelle prime posizioni della classifica e arriva da un buon pareggio contro il Chievo. Un altro pareggio oggi non sarebbe una sorpresa: il segno X è quotato a 2,75 volte la posta in palio secondo l’agenzia Snai.

SPAL PORDENONE

Partita potenzialmente da playoff, anche se i ferraresi sperano anche nella promozione diretta mentre i friulani al momento sarebbero di poco fuori dalle magnifiche otto, causa sconfitta casalinga sabato contro il Vicenza, mentre la Spal è reduce da un pareggio nella trasferta di Cosenza. La bilancia dunque potrebbe pendere a favore della Spal, l’agenzia Snai indica a quota 2,35 il segno 1 per la vittoria dei ferraresi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA