Pronostici Serie B/ Quote e previsioni 11^ giornata: cosa accadrà all’Arena Garibaldi

- Michela Colombo

Pronostici Serie B: le quote e le previsioni per le partite in programma lunedi 1 novembre 2021 e valide nella 11^ giornata di campionato.

Daniel Ciofani Cremonese gol Fagioli Zanimacchia lapresse 2021 640x300
Risultati Serie B, 13^ giornata (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: FOCUS PISA ASCOLI

Per la sfida con la capolista del campionato, non esitiamo a concedere proprio ai nerazzurri il favore per i pronostici di Serie B, anche se questi non sono in formissima: vediamo però che ci dice la Snai. Cominciando allora dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo del club toscano è stato dato a 1,85, contro il più alto 4.25 segnato in favore dei piceni: il pareggio pagherà la posta a 3.50.

Va anche aggiunto che nella doppia chance la vittoria o il pari del Pisa ha rimediato la quotazione di 1.20, ma il successo o l’x dell’Ascoli è stato dato a 1.90: per l’affermazione chiara di una delle due squadre ecco invece la valutazione di 1.28. Va anche aggiunto che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.70, mentre la quota del No sale fino a 2.00: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over è stato quotato a 1.85 e l’Under pure ha rimediato la stessa valutazione. (agg Michela Colombo)

FOCUS LECCE COSENZA

Per i pronostici di Serie B fissiamo ora la nostra attenzione sulla sfida tra Lecce e Cosenza, match che pur vede i pugliesi gran favoriti, considerati i rispettivi piazzamenti in classifica. Prendendo dunque in considerazione le quote date dal portale di scommesse Snai, vediamo che oggi il successo dei giallorossi è stato dato a 1.38, contro il più elevato 8.00 segnato in favore dei bruzi: il pareggio è stato dato a 4.75.

Ben poco cambia nella doppia chance visto che la vittoria o il pari del Lecce ha meritato la quota di 1.06, mentre l’affermazione o l’x del Cosenza vale 2.90 la posta in palio: per il successo netto di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.16. possiamo anche aggiungere che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.87, mentre la quota del No scende di pochissimo, a 1.85. Per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 notiamo invece che l’Over è stato quotato a 1.60, mentre l’Under a 2.15. (agg Michela Colombo)

SU CHI SCOMMETTERE?

Siamo alla vigilia di un nuovo appassionante turno per il campionato cadetto e dunque è già tempo di dare spazio ai pronostici della Serie B, che la nostra redazione ha fissato per le sfide della 11^ giornata. Siamo davvero impazienti di osservare per ogni incontro quote e previsioni, ma pure va detto che oggi non per tutte le partita sarà agevole dare un verdetto netto. In un momento così concitato della stagione come è il presente (solo giovedi 28 ottobre si è chiuso in importante turno infrasettimanale, e il seguente è in programma già questo venerdi), la cautela deve essere massima, consci che pure, tra turnover e assenti, il colpo di scena è dietro l’angolo.

Benché, classifica alla mano, alcuni rapporti di forza tra club e trend si siano già osservati, pure gli episodi potrebbero risultare davvero decisivi. non escludiamo alcuna sorpresa, anche ai piani alti della classifica. Pure proviamoci e almeno per le principali partite della 11^ giornata, in programma oggi, lunedi 11 novembre, andiamo a vedere che ci riservano i pronostici della Serie B.

PRONOSTICO BENEVENTO BRESCIA

Sfida di difficile lettura per i pronostici della Serie B, quella che aprirà la 11^ giornata di campionato. Sulla carta gli stregoni, padroni di casa, paiono appena favoriti, vista anche la possibilità, in caso di vittoria, di agganciare la capolista: pure il Brescia rimane avversario ben ostico, anche se in settimana non è andata oltre l’1-1 con il Lecce.

PRONOSTICO REGGINA CITTADELLA

Complici i tre successi di fila appena rimediati, per i pronostici della serie B non esitiamo a concedere ai calabresi il favore al successo: la squadra di Aglietti è in grandissima forma e pare difficile che i veneti possano interrompere tale positivo trend. Non scordiamo infatti che il Cittadella staziona ancora nella zona rossa della classifica di serie B e che ha pure due sconfitte appena rimediate a cui dover ancor porre rimedio.

PRONOSTICO PORDENONE CREMONESE

I ramarri, ancora a quota zero vittorie in questa stagione della Serie B, paiono  la vittima perfetta della Cremonese, che dopo anche il pareggio occorso in settimana contro il Pisa, ha fretta di tornare a vincere. La squadra lombarda infatti pure non sta affrontando un gran momento in termini di risultati, ma il vento potrebbe ancora cambiare. È invece crisi nera per i neroverdi e solo un miracolo potrebbe oggi far sorridere Tedino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA