BASTA UN PAIO DI BAFFI, RAI 2/ Antonia Liskova che interpreta un ruolo maschile…

- Matteo Fantozzi

Purché finisca bene Basta un paio di baffi in onda oggi, 30 maggio, su Rai 2. Protagonisti principali Sergio Assisi e Antonia Liskova. Cast e trama del film

paio di baffi 2019 film 640x300
Purché finisca bene Basta un paio di baffi

Il regista Fabrizio Costa, parlando di questo episodio di Purché finisca bene, ha avuto grandi parole di elogio per l’attrice Antonia Liskova. Per un’attrice non è mai facile interpretare un ruolo maschile, ma lei è riuscita a farlo con grande realismo. La Liskova, che è di origini slovacche, ha iniziato la sua carriera come modella iniziando però quasi subito a partecipare anche a sit-com e produzioni televisive. Ha partecipato, tra le altre cose, alla serie tv Incantesimo e alla fiction tutti pazzi per amore. Sergio Assisi è attore e regista italiano che ha partecipato anche a produzioni cinematografiche tra le quali Ferdinando e Carolina, con la regia di Lina Wertmuller. Si è fatto conoscere dal pubblico televisivo per la partecipazione a Ballando con le stelle in qualità di concorrente.

Basta un paio di baffi il cast

Purché finisca bene Basta un paio di baffi sarà trasmesso stasera, domenica 30 maggio, su Rai 2. Ogni episodio è auto conclusivo e rappresenta una riflessione sulla vita in Italia al giorno d’oggi. Basta un paio di baffi è andato in onda per la prima volta il 2 gennaio 2019 poiché fa parte della terza stagione della serie. L’episodio è stato diretto da Fabrizio Costa e ha come interpreti principali Sergio Assisi e Antonia Liskova. 

Si tratta di un film girato con intelligenza per la televisione che riesce a far riflettere non senza provocare la risata continua di un pubblico che rimarrà attaccato alla tv dall’inizio alla fine.

Purché finisca bene Basta un paio di baffi, la trama del film

Soffermiamoci da vicino ora sulla trama di Purché finisca bene Basta un paio di baffi. Sara è una giovane donna che ha un grande sogno: fare lo chef in un ristorante importante. Un giorno, mentre è in cerca di lavoro, viene a sapere che il suo ristorante preferito è rimasto senza cuoco. Convincere il proprietario a farsi assumere non è facile.

Luca infatti è un uomo ormai disilluso dall’amore dopo il naufragio di un rapporto importante, e non ne vuole sapere di avere una donna in cucina. Messa alle strette a Sara non resta che fare una cosa: fingersi uomo! Con l’aiuto di un amico (e di un bel paio di baffi) diventa così Andrea e riesce a farsi assumere. Ben presto però tra lei e Luca inizia a nascere del tenero, e la cosa potrebbe anche farsi imbarazzante e pericolosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA