Grande Fratello: la data della finale e quando va in onda
Il Grande Fratello, oggi, giovedì 20 marzo 2025, non va in onda. Per il gran finale del reality, infatti, Mediaset ha deciso di sospendere il doppio appuntamento settimanale riportando la messa in onda del Grande Fratello solo al lunedì. All’elezione del vincitore di una delle edizioni più lunghe e più discusse della storia del reality manca davvero poco. Lunedì 24 marzo 2025, infatti, canale 5 trasmetterà la semifinale durante la quale saranno eliminati, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, tre concorrenti con la scelta degli ultimi finalisti.
Da lunedì 24 marzo, così, comincerà ufficialmente l’ultima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello che, lunedì 31 marzo 2025, parteciperanno poi alla finalissima durante la quale, attraverso una serie di televoti flash, sarà decretato il vincitore. Come tutte le puntate, anche la finale sarà trasmessa da canale 5 in prima serata-
Grande Fratello: il pronostico sul vincitore
Chi sarà eletto vincitore del Grande Fratello durante la finale del 31 marzo 2025? Ad oggi, la super favorita resta Zeudi Di Palma che può contare su un fandom internazionale che, finora, è riuscito ad influenzare le varie eliminazioni, ma anche il passaggio in finale sia di Lorenzo Spolverato che Jessica Morlacchi. Inoltre, hanno permesso a Chiara Cainelli che senza il sostegno del fandom di Zeudi ha portato a casa meno dell’1% di preferenze, di vincere tutti i televoti con percentuali altissime quando non si è scontrata con la stessa Zeudi.
a contendere la vittoria all’ex Miss Italia, secondo gli scommettitori, potrebbe essere Helena Prestes la cui vittoria è quotata a 3,50. Molto più lontani, invece, Javier Martinez, Jessica Morlacchi, Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e la stessa Chiara Carinelli. Non è da escludere, tuttavia, una vittoria sorpresa come accaduto lo scorso anno quando Beatrice Luzzi ha dovuto cedere lo scettro a Perla Vatiero.