Quando finisce La notte nel cuore? La possibile data del finale di stagione e anticipazioni ultima puntata: Cihan e Melek dal pericolo alla grande gioia
Quando finisce La notte nel cuore? Spunta la data del finale di stagione
Sta per volgere a conclusione uno dei grandi successi televisivi di questa stagione targata Mediaset, ovvero La notte nel cuore, amata soap turca che ha catturato l’interesse di numerosi telespettatori. La fiction, che vede protagoniste le vicende della famiglia Sansalan e in particolare dei gemelli protagonisti Melek e Nuh, è andata in onda sin dallo scorso maggio conquistando ampio successo di pubblico tra avvincenti trame e colpi di scena.
Ma quando finisce La notte nel cuore e, dunque, quando andrà in onda l’ultima puntata? Entrando nel merito di questa amata soap turca, come riportato da Davide Maggio, il finale di stagione dovrebbe essere fissato per il prossimo martedì 23 dicembre 2025, data della messa in onda dell’ultima puntata.
La storia si concluderà dunque prima della fine del 2025 ma, prima del finale di stagione, ci sono ancora diverse puntate in programma: oltre al nuovo appuntamento in onda stasera, martedì 9 dicembre, la dizi andrà in onda con le ultime puntate mercoledì 10 e martedì 16, sino al gran finale di martedì 23 dicembre.

La notte nel cuore, anticipazioni ultima puntata: Melek in pericolo ma Cihan…
Dopo aver appreso quando finisce La notte nel cuore, scopriamo ora le anticipazioni dell’ultima puntata e cosa dovremo aspettarci dall’attesissimo finale di stagione. La dizi turca si concluderà con i rapporti rimasti in sospeso tra Cihan e Melek, quest’ultima incinta del marito.
Sarà un finale che terrà tutti con il fiato sospeso quando, durante una tentata rapina in gioielleria, Melek viene aggredita ma sarà lo stesso Cihan a pagare le conseguenze peggiori: l’uomo, infatti, nel tentativo di salvarle la vita, verrà colpito da un proiettile vicino al cuore e rimarrà sospeso tra la vita e la morte.
Il protagonista verrà subito soccorso e, alla fine, l’intervento andrà a buon fine: Cihan si risveglierà e riuscirà a ritornare alla sua vita di sempre. E, pochi giorni dopo l’aggressione, arriverà per la coppia il momento più bello: la nascita della figlia.
