Quanto guadagna Ilary Blasi per la conduzione di The Couple su Canale 5? Ecco tutti i cachet della conduttrice e il suo patrimonio da sogno
Dopo un periodo di assenza dalla conduzione, Ilary Blasi ha fatto il suo ritorno in grande stile su Canale 5 con il nuovo format The Couple. Inevitabilmente, si è così tornati a parlare anche dei guadagni della conduttrice e del suo cachet per questo nuovo programma che, ricordiamo, presenta il montepremi più alto mai visto in un reality di Mediaset: un milione di euro. E mentre le otto coppie in gara cercano di accaparrarselo superando una serie di prove, il pubblico si chiede qual è, invece, il guadagno di Ilary Blasi.
Il cachet della conduttrice per The Couple non è stato reso noto, tuttavia è possibile arrivare a comprendere l’entità della cifra basandoci sui guadagni di Ilary per i precedenti reality e programmi TV condotti in prima serata. E si parla sempre di cifre da capogiro, che avrebbero assicurato, negli anni, alla conduttrice un patrimonio da sogno.
Qual è il cachet di Ilary Blasi a The Couple? Ecco i guadagni della conduttrice in TV (e non solo!)
Stando a quanto riportato da Libero Magazine e Davide Maggio, Ilary Blasi avrebbe guadagnato per la conduzione del Grande Fratello Vip un cachet di 25mila euro a puntata, il che vuol dire un totale di 650mila euro a stagione. Ma è ben poco rispetto a quanto ha invece guadagnato per la conduzione dell’Isola dei Famosi, che le avrebbe portato in tasca ben 50mila euro a diretta, e quindi un totale di 900mila euro per edizione. A queste cifre da capogiro vanno aggiunti i guadagni che la conduttrice ha ottenuto attraverso il docufilm Unica e la serie sequel, entrambe su Netflix, sulla sua vita: parliamo di circa 700mila euro per il primo, e un compenso simile per il secondo. E non dimentichiamo, infine, il versamento dell’ex marito Francesco Totti (12.500 euro al mese per il mantenimento dei figli). Il totale è un patrimonio, come chiaro, non da poco.