Quel nostro piccolo segreto/ Su Rai 2 il film di David Winning (oggi, 18 giugno)

- Matteo Fantozzi

Quel Nostro Piccolo Segreto in onda oggi, 18 giugno, dalle 15:25 su Rai 2. Nel cast Sarah Butler, Marcus Rosner, Peter Benson, Arlo Hajdu, Miranda Frigon, Jay Hindle e Maria Turner.

segreto 2019 film 640x300
Quel Nostro Piccolo Segreto

Quel nostro piccolo segreto” è stata una produzione statunitense e canadese. Il titolo originale è Infidelity in Suburbia e sottolinea per bene quello che è il tema principale del film, l’infedeltà e la possessione che una persona può arrivare ad avere su un’altra. La prima visione originale la si ha avuta sul canale Lifetime. In Italia invece, il primo network a trasmettere questo film è stata la Rai e non a caso questa pellicola verrà riproposta da Rai 2. Tale film inoltre, è stato girato con un rapporto di 16:9.

Quel nostro piccolo segreto, il cast del film

Quel Nostro Piccolo Segreto sarà trasmesso oggi, 18 giugno, dalle ore 15:25 su Rai 2. Si tratta di un film per la televisione che appartiene al genere Thriller. Il regista di questo film, uscito nell’anno 2017 si chiama David Winning mentre la sceneggiatura è stata curata da Christie Will Wolf. All’interno del cast del film ci sono diversi attori come Sarah Butler, Marcus Rosner, Peter Benson, Arlo Hajdu, Miranda Frigon, Jay Hindle e Maria Turner. La fotografia del film è stata curata da Anthony C. Metchie mentre le musiche sono state realizzate da Shane Chestnut.

Quel Nostro Piccolo Segreto, Trama del film

E ora andiamo a leggere la trama di Quel Nostro Piccolo Segreto. Laura e Greg sono sposati da circa 10 anni ed hanno anche un figlio. Tuttavia, nonostante stiano insieme da molto tempo ed il loro rapporto ormai si sia consolidato, i due coniugi non sono felici. Negli ultimi tempi stanno affrontando un periodo di crisi. Sembra proprio che l’amore tra i due si sia affievolito e non provano più le sensazioni di un tempo. In definitiva, il loro matrimonio è ad un bivio e devono trovare le forze per riuscire a continuare ad andare avanti, prendendo una decisione di comune accordo. Tuttavia, a peggiorare le cose c’è il tradimento di Greg. Per questa ragione, Laura si sente spinta a iniziare una relazione con Elliot un operaio.

I due sembrano avere sin da subito un ottimo feeling e si affezionano l’uno all’altro. Ad ogni modo, Laura ritorna nei panni di moglie e madre e capisce che la relazione con Elliot non può andare avanti. Per questa ragione, decide di chiudere la relazione. Ma le cose a questo punto prenderanno una piega inaspettata, peggiorando sempre di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA