Quelle brave ragazze 1a puntata/ Diretta: seconda missione, selfie con supereroe!

- Elisa Porcelluzzi

Quelle brave ragazze, il viaggio in Spagna di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti. Sei episodi in onda su Sky e in streaming su NOW.

quelle brave ragazze
quelle brave ragazze

Quelle brave ragazze, 1a puntata: il viaggio di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

Le tre Brave ragazze in auto parlano delle loro ambizioni. Sandra Milo rivela che le sarebbe piaciuto essere una scienziata come Marie Curie. “Madame Curie ha molto patito il fatto di non poter essere premiata da sola, di essere sempre dietro il marito”, racconta Mara Maionchi, che prosegue “Le donne sono ancora molto sottovalutate”. “Alla fine chissenefrega se non ci rispettano, ma chi sono loro? Le donne salveranno il mondo” chiosa Sandra Milo. Per la serata, le tre vanno in uno dei locali più particolari di Madrid, colorato e ricco di allegria. “La prossima missione consiste nel farvi un selfie con un supereroe di Madrid” è il messaggio che ricevono le tre. Proprio in un luogo iconico di Madrid, le tre trovano il supereroe: Spiderman… Un po’ in carne! “C’aveva na panza così” è il commento di Mara Maionchi.

L’amore per le tre Brave Ragazze

Si parla di amore a Quelle brave ragazze. Orietta Berti, innamoratissima del marito, racconta: “Quando incontri una persona che è perfetta per te, tu ti innamori di un’altra persona. Ma non è quel colpo di fulmine, la passione forte, qualcosa che svanisce. È un amore che diventa ogni giorno più grande, non te ne liberi più. Forse tu Sandra non hai trovato un amore come noi”. Prosegue poi la cantante: “Quando ho incontrato Osvaldo, mi è piaciuto subito come l’ho visto. Io ho fatto l’amore solo con lui”. Sandra Milo insiste: “Solo con lui? E con nessun altro?”. Sandra, invece, non ha incontrato il grande amore nella sua vita. Mara racconta così la sua amica: “Sandra è una donna libera e sempre felice”.

Le Brave ragazze arrivano a Madrid

Parte il viaggio di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti. Le tre prendono un aereo a sorpresa e arrivano in Spagna, dove si sistemano in una villa di Madrid. La loro prima preoccupazione è quella di non avere servitù e di dover fare tutto da sole: una situazione che spaventa soprattutto la Milo. Si parte poi con le missioni: la prima è quella di raggiungere un luogo dove suonerà un gruppo emergente. Qui hanno il compito di dover fare un selfie proprio con la band sul palco. La loro prestazione non convince affatto le tre. “Ha urlato mezz’ora con un solo accordo” è il commento di Mara Maionchi, che non ha per niente apprezzato l’esibizione del gruppo.

Parte il viaggio delle Brave ragazze!

“Per questo viaggio ho pensato a due persone che hanno fatto due carriere diverse. Orietta Berti e Sandra Milo” racconta Mara Maionchi. Le tre sono le protagoniste di un viaggio on the road per la Spagna. “Noi abbiamo nove gatti e due cani. Mio marito si arrangerà, avrà da fare” racconta Orietta. Sandra invece non ha dubbi: “Voglio che sia l’avventura più bella della mia vita”. Mara racconta: “Desideravo questo viaggio da anni, sarà il viaggio della nostra vita”. L’appuntamento è all’aeroporto di Linate, dove le tre partiranno proprio in direzione Spagna, senza però conoscere in anticipo quella che è la loro destinazione.

Quelle brave ragazze: il viaggio on the road di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

Questa sera, giovedì 19 maggio 2022, inizia “Quelle brave ragazze”, la straordinaria vacanza on the road di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti: sei episodi per sei settimane, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW (sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go). Lo show, nato da un’idea di Mara Maionchi, porterà in giro per la Spagna le tre amatissime star, che si lasceranno coinvolgere in alcune attività straordinarie e altre più quotidiane, tra tradizioni locali ed esperienze fuori dal comune. Le tre “brave ragazze” potranno così conoscere usanze e culture diverse, ma soprattutto concedersi una vacanza indimenticabile.  Fino alla partenza nessuna delle tre è al corrente della destinazione del volo: solo all’arrivo in aeroporto, a Milano, scopriranno che la loro meta è Madrid. Nella Capitale spagnola visiteranno il mercato Barceló e Plaza Mayor.

Quelle brave ragazze: Alessandro Livi tuttofare per le tre star

Dopo la Capitale, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti si sposteranno a Siviglia, nel Deserto di Tabernas, a Granada e infine a Valencia. Le tre star viaggeranno a bordo di un furgoncino leopardato rosa shocking, guidato da Alessandro Livi, 50% italico e 50% iberico. Alessandro le accompagnerà nelle varie missione e sarà per loro intopperete e bodyguard. In ognuna delle tappe si sottoporranno ad alcune prove singolari e gli verrà chiesto di compiere delle missioni che ogni volta dovranno essere immortalate con un selfie: dalla spesa nel mercato all’incontro con un bizzarro supereroe, da un’esibizione di flamenco fino al volo in mongolfiera. Nei sei episodi di “Quelle Brave Ragazze” le tre protagoniste dimostreranno che la voglia di divertirsi e fare nuove esperienze non ha età.





© RIPRODUZIONE RISERVATA