RAFFAELLA CARRÀ: CARRAMBA CHE SORPRESA, REPLICA 27 LUGLIO/ Che finale con Renato Zero

- Stella Dibenedetto

Carramba che sorpresa, Raffaella Carrà e i suoi ospiti tornano in onda questa sera. Non perderti le indimenticabili emozioni regalate dal pubblico

Logo di ‘Carràmba! Che sorpresa’ con Raffaella Carrà
Logo di ‘Carràmba! Che sorpresa’ con Raffaella Carrà

Carramba che sorpresa! Raffaella Carrà torna in replica oggi 27 luglio 2021: commento live

Si è chiusa col botto la puntata di “Carramba” in replica in questo martedì 27 luglio. Laura Pausini ha aperto una parentesi musicale chiusa alla grande da Renato Zero, tornato sul palco della trasmissione dopo l’apparizione iniziale, stavolta al fianco di Raffaella Carrà. I due hanno duettato e Renato Zero ha regalato una performance rimasta nella storia degli archivi Rai. Tanti grandi momenti di televisione italiana che è stato possibile riscoprire ritrovando gli show di Raffaella Carrà in prima serata: senza dimenticare la prossima puntata che promette di essere altrettanto emozionante, considerando la quantità di ospiti che Raffaella ha avuto modo di avere al suo fianco. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! L’acuto di Laura Pausini

E’ una vera parata di stelle quella che anima la prima serata di Rai 1 con Raffaella Carrà splendida padrona di casa, nelle repliche dei suoi programmi di maggiore successo. Raffaella ha ospitato anche Laura Pausini, con i suoi acuti che hanno reso indimenticabile l’apparizione nel programma della Carrà, prestandosi poi anche a un divertente “scherzo” con una sua ammiratrice. Spicca come i più grandi nomi della musica, dello spettacolo e del cinema non avessero mai voglia di dire di no a Raffaella: ricordi indimenticabili dei momenti migliori della storia della televisione italiana. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! Boncompagni “biondo”

Nell’appuntamento in prima serata con Raffaella Carrà, siparietto irresistibile quello con Gianni Boncompagni che si è presentato vestito esattamente come Raffaella durante la puntata. Vestito con lo spacco e parrucca, Boncompagni “biondo” è risultato irresistibile raccontando le sue esperienze nel paradiso terrestre, definito però terribilmente noioso. Un intermezzo comico che ha ricordato la televisione degli anni Settanta e Ottanta che hanno contraddistinto la televisione italiana, quando Gianni Boncompagni e Raffaella Carrà erano anche compagni di vita. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! Renato Zero emoziona

Prosegue l’appuntamento in prima serata su Rai Uno con Raffaella Carrà, coadiuvata dal suo “Delfino” Alessandro Greco per i collegamenti esterni. Particolarmente emozionante il momento in cui Renato Zero si è palesato per salutare una sua grandissima fans, che aveva dedicato una toccante poesia al padre scomparso. E’ stato anche un momento per rievocare i momenti condivisi in carriera, in anni e anni di successi, da Raffaella Carrà e Renato Zero, con la musica del cantautore romano che ha fatto da colonna sonora all’emozionante incontro. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! Panariello “hot”!

In prima serata su Raiuno, è partito un nuovo appuntamento con Carramba che sorpresa. Primo siparietto estremamente divertente della puntata, l’arrivo di Giorgio Panariello sul palco. Il comico toscano ha divertito con le sue battute e soprattutto si è concesso un siparietto “hot”, minacciando uno spogliarello che l’ha preso in contropiede visto l’entusiasmo del pubblico femminile. “Alto che fame, questa è disperazione”, ha riso divertito Panariello che alla fine ha lasciato la suspance sulle sue qualità nascoste. E Raffaella Carrà in questo spezzone ha ricordato a tutti le sue eccellenti qualità anche da spalla comica. (agg. di Fabio Belli)

Carramba che sorpresa! Le sorprese di Raffaella

Martedì 27 luglio, in prima serata su Raiuno, continua il viaggio nelle emozioni che Raffaella Carrà ha regalato al pubblico italiano con Carramba che sorpresa. Dopo gli appuntamenti delle scorse settimane, particolarmente apprezzati dai telespettatori, la Rai ha deciso di continuare ad omaggiare Raffaella Carrà trasmettendo alcuni dei suoi programmi di successo. Se il giovedì sera, in prima serata, Raitre trasmette le interviste di A raccontare comincia tu, l’ultima fatica televisiva della regina della tv italiana, la prima serata del martedì di Raiuno è dedicata alle sorprese, ai ricongiungimenti e alle emozioni di Carramba che sorpresa che, sin dalla prima puntata della prima edizione, ha fatto commuovere milioni di italiani. Tuttavia, nelle varie edizioni dello show non è mai mancato il divertimento. Con tatto, eleganza e signorilità, Raffaella Carrà è entrata per anni nelle case degli italiani e, questa sera, ci sarà l’occasione di rivivere quelle emozioni.

Carramba che sorpresa: quali ospiti rivedremo?

Quali personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e del teatro rivedremo nella replica della puntata di Carramba che sorpresa in onda questa sera? Nel salotto di Raffaella Carrà sono passati tantissimi personaggi famosi, sia nazionali che internazionali. Nella replica della scorsa settimana abbiamo rivisto, tra gli altri, nomi come quelli di Adriano Celentano, Heather Parisi, Leonardo Pieraccioni e Fiorello. Anche questa sera non mancheranno le sorprese per i fans di cantanti, attori e sportivi, ma soprattutto, non mancheranno le emozioni che, negli anni, hanno regalato fratelli, sorelle, cugini, genitori e figli che si sono rivisti dopo anni grazie a Raffaella Carrà e alla sua meravigliosa squadra di Carramba che sorpresa. L’appuntamento imperdibile con la regina della televisione italiana, dunque, è per questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA