Raffaella Fico Vs Soleil “Denuncia? Gli avvocati ci lavorano”/ “Sto con Delia Duran!”

- Anna Montesano

Raffaella Fico, nuova stoccata a Soleil Sorge: “La denuncia? Gli avvocati ci stanno lavorando”. Poi dichiara di stare dalla parte di Delia Duran

raffaella fico soleil pomeriggio 5 640x300
Raffaella Fico, Pomeriggio 5

Raffaella Fico torna a pungere Soleil Sorge. Lo fa in diretta su Canale 5, nel corso dell’appuntamento di Pomeriggio 5 che anticipa la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Barbara D’Urso ha ricordato della denuncia che la Fico ha rivelato di voler fare ai danni della Sorge e le ha dunque chiesto se conferma e se ci sono novità in merito; Raffaella non si tira indietro, dichiarando in diretta che: “Posso solo dire che gli avvocati ci stanno lavorando a seguito della sue affermazioni poco carine, per non dire altro”.

In studio si è dunque parlato anche del confronto che c’è stato venerdì in diretta tra Delia Duran e Soleil Sorge. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha dunque chiesto proprio a Raffaella Fico con quale delle due donne si schiera in merito a quella discussione. Piuttosto palese la risposta dell’ex gieffina.

Raffaella Fico appoggia Delia Duran: “Soleil ha un atteggiamento del tutto sbagliato!”

“Sto dalla parte di Delia, non ce n’è per nessuno!”, ha ammesso Raffaella Fico in diretta a Pomeriggio 5. “Lei gatta morta? Secondo me è stato un atteggiamento del tutto sbagliato!”, ha quindi aggiunto. Per poi concludere con una nuova stoccata a Soleil: “Di base bisogna rispettare, all’interno della Casa c’è un uomo sposato… ognuno poi la pensa a modo suo, fa quello che ritiene opportuno. Io non lo avrei fatto, avrei rispettato sia il marito che la moglie. Poi lei è anche fidanzata e mi sembrava anche molto innamorata…”



© RIPRODUZIONE RISERVATA