Raffaella Mennoia e Alessio Sakara si sono sposati?/ Smentita: “Era uno scherzo…”

- Valentina Gambino

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara si sono sposati? Ecco i dettagli sulla coppia che mantiene altissima la sua privacy: “Era uno scherzo di Maria De Filippi!”.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara min
Raffaella Mennoia e Alessio Sakara

Raffaella Mennoia smentisce di essersi sposata con Alessio Sakara. Proprio ieri pomeriggio, presso gli studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico con protagonisti i quattro nuovi tronisti. Ad inizio puntata Maria De Filippi ha chiesto al pubblico di fare gli auguri al suo braccio destro, per le recenti nozze. La notizia ha immediatamente fatto il giro della rete, fino alla smentita da parte della diretta interessata: “Dovete sapere che Maria fa gli scherzetti. Questo è un periodo dell’anno in cui fa tanti scherzetti. Oggi ha fatto uno scherzetto a me. Sono arrivata in ritardo. Quando sono entrata in studio ha detto a tutto il pubblico, con il microfono ma non stavamo registrando la puntata: ‘Fate gli auguri a Raffaella che si è sposata‘. E io ovviamente le ho detto: ‘Il regalo non me l’hai fatto’. Per me le strade erano due: mettere una lista nozze su Instagram e farmi fare il regalo o dirvi la verità. La verità è che non mi sono sposata”. La storica autrice di Uomini e Donne però, ha voluto tranquillizzare tutti sul suo rapporto di coppia: “Con il mio fidanzato va tutto bene però non mi sono sposata. Mi dispiace, prendetevela con Maria. Occhio alle fake news”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara, amore riservato

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara si sono sposati. La coppia ha sempre vissuto questo fortissimo amore lontana dalle telecamere dei programmi televisivi. Lei impegnata come autrice per svariate trasmissioni di Maria De Filippi, lui artista marziale e conduttore di Tu si que vales con Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. “Mi chiedete sempre del mio Lui… Ma io di Lui non racconterò mai niente… Ciò che si ama va preservato, difeso e protetto fino alla fine. Vi auguro adesso che sono una Donna di trovare un Amore che vi completi che non vi sminuisca che vi aiuti a scavare ma anche a planare”, aveva scritto Raffaella lo scorso gennaio, dedicando parole d’amore per il suo fidanzato. Nel corso del tempo, Alessio e Raffaella hanno continuato ad amarsi in maniera privata, senza mai lasciare intervenire l’aspetto pubblico nella loro bella relazione d’amore. Nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi, così come riportano le valide anticipazioni del VicoloDelleNews, ha voluto fare gli auguri alla sua spalla destra.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara si sono sposati

Ecco cosa si legge sul sito di gossip: “La puntata inizia con Maria De Filippi che chiede di far gli auguri a Raffaella Mennoia che si è sposata”. L’autrice di Uomini e Donne, aveva augurato agli estimatori di trovare un amore folle come il suo: “Vi auguro un Amore folle da togliere il respiro… Da dire combatterò i miei demoni perché ne vale la pena… Un Amore da proteggere e che cresca insieme a voi a mano a mano… Così forte e testardo da modificare il percorso di una vita… Vi auguro un Amore da sorridere da annusare da riconoscere ancora prima del primo incontro… E che il primo incontro vi trovi già innamorati… Sempre dalla stessa parte… Non arrendetevi… Lottate per amore… Il mezzo più potente a noi concesso”. Raffaella e Alessio Sakara, rimanendo coerenti con la loro storia d’amore, si sono sposati in grande segreto, coronando appieno la loro relazione già avviata e stabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA