Raggi: “Casamonica preparavano attentato contro di me”/ “Vivo sotto scorta”
Virginia Raggi, rivelazione choc al Maurizio Costanzo Show: la prima cittadina di Roma ha rivelato di essere finita nel mirino del clan Casamonica

Nel corso degli ultimi mesi si è parlato molto delle minacce ricevute da Virginia Raggi dal clan dei Casamonica, ora la prima cittadina di Roma conferma tutto e parla di un piano per un attentato contro di lei. «Dopo gli abbattimenti delle villette al Quadraro, io vivo sotto scorta, siamo venuti a sapere che stavano pianificando un attentato contro di me e la mia famiglia. A Ostia stiamo combattendo contro gli Spada, a San Basilio contro il clan Marando. Ci sono zone di Roma dove si avvicinano per dirmi di andare avanti ma poi si allontanano perché hanno paura di farsi vedere dai clan», queste le parole del sindaco M5s nel corso delle registrazioni del Maurizio Costanzo Show, come riporta Adnkronos.
RAGGI: “CASAMONICA PREPARAVANO ATTENTATO CONTRO DI ME”
Una rivelazione choc quella di Virginia Raggi, che ha raccontato quanto vissuto nel corso dell’ultimo anno. I Casamonica erano pronti ad un’azione vendicativa nei confronti della prima cittadina, rea di aver contrastato l’attività criminale del clan con indagini e processi. Il primo a parlare di un possibile attentato è stato Nicola Morra, presidente della Commissione Antimafia: «Abbiamo appreso che i Casamonica vogliono colpire la nostra sindaca Virginia Raggi e i magistrati». Diverse testate hanno parlato di forte rischio di possibili attentati esplosivi contro la prima cittadina della Capitale, che ha sgomberato diversi beni di proprietà del clan che domina l’area dei Castelli Romani e del litorale laziale.
La battaglia contro la criminalità organizzata prosegue, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria: «Abbiamo ricominciato a vedere un decreto dietro l’altro e questo non consente alle persone di capire e organizzarsi, i ristoranti sono in grande confusione. Abbiamo famiglie e lavoratori che non sanno dove sbattere la testa. Il Covid uccide due volte sia come malattia sia economicamente. Il Governo metta mano subito al portafogli. A Roma i Casamonica sono nati con l’usura e la criminalità arriva velocemente», le parole di Virginia Raggi al Maurizio Costanzo Show riportate dall’agenzia di stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Roma
-
Arcuri, inchiesta mascherine: "svista" favorì amico/ Una società chiede risarcimento28.03.2023 alle 16:14
-
Andrea Fiore ucciso a Roma: fermato presunto killer/ Movente riconducibile a droga28.03.2023 alle 15:41
-
Operata alla tiroide 42enne muore in ospedale/ Dramma a Roma, la denuncia del marito27.03.2023 alle 12:31
-
Neonato nigeriano morto di emorragia a Roma: sospetta circoncisione/ Aveva 20 giorni25.03.2023 alle 08:26
-
Tartarughe usate come palla da calcio da bimbi/ Segnalazione choc al parco Acquedotti24.03.2023 alle 13:34
Ultime notizie
-
Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano?/ I rumors sulla data29.03.2023 alle 12:42
-
Saldi tutto l'anno, novità ddl concorrenza/ Si potranno unire a vendite promozionali29.03.2023 alle 12:42
-
RIFORMA PENSIONI 2023/ I conti che il Governo non può dimenticare29.03.2023 alle 12:32
-
Loredana Macchietti, moglie Gianni Minà/ Le nozze nel 1994. Le figlie del giornalista29.03.2023 alle 12:32
-
Renegade – Un osso troppo duro/ Film d’avventura oggi mercoledì 29 marzo su Rete 428.03.2023 alle 23:58