Raoul Bova torna accanto a Rocio Munoz Morales: la crisi è acqua passata? A teatro insieme, tra applausi e gesti d’amore.
Raoul Bova guarda lo spettacolo della moglie: stanno ancora insieme?
Finalmente buone notizie sul fronte Raoul Bova e la moglie Rocio Munoz Morales, dato che nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di crisi nera tra i due con tanto di possibile separazione in corso. A dare qualche speranza è il settimanale Chi, che ha paparazzato l’attore mentre si trovava ad assistere a “Contrazioni pericolose“, spettacolo teatrale dove la protagonista è proprio Rocio. Insieme a lui anche la primogenita Luna che ha guardato la mamma per tutto il tempo in prima fila.
Lo spettacolo si è tenuto a Roma, presso il famoso Teatro Manzoni, dove prima dello spettacolo Raoul Bova è andato in camerino ad abbracciare Rocio e ad augurarle una buona performance. L’attrice e il marito si sono anche abbracciati dolcemente, facendo crollare tutte le voci sulla crisi matrimoniale che li avrebbe investiti negli ultimi mesi. Intanto, Rocio Munoz Morales sta letteralmente sfondando a teatro diventando una delle più richieste di questo periodo. Nell’attuale spettacolo, rappresenta una donna incinta, un personaggio che senza dubbio suscita tenerezza da parte di Raoul Bova che con lei ha avuto due splendide figlie.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova ancora insieme: l’amore per le figlie Luna e Alba
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono molto legati alle loro bambine Luna e Alba, e appena finita la performance l’attore è corso dalla secondogenita mentre la donna è uscita con la prima dal teatro. La loro intesa sembra dunque essere ancora come al principio, e nessuno dei due sta mancando ai propri doveri familiari. Probabilmente, entrambi si sono sentiti schiacciati dal peso della distanza ma oggi le cose si stanno aggiustando e la famiglia è di nuovo riunita.