”Era finita da molto tempo”: le parole di Raoul Bova sulla relazione finita con Rocio Munoz Morales. Ora ha voltato pagina con Beatrice Arnera
Negli scorsi mesi si è fatto un gran parlare di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales il cui matrimonio è naufragato anche per via dei messaggi che l’attore ha mandato a una ragazza sui social con tanto di ironia da parte di tutti quelli che si sono divertiti per un attimo, visto che ora nessuno più si ricorda dei meme che l’hanno visto coinvolto.
Ora l’attore di Don Matteo è stato intervistato dal Corriere della Sera dove ha rotto il silenzio sull’ex moglie: “Era finito da molto tempo il nostro rapporto” e poi non ha più detto nulla perché entrambi hanno firmato una clausola che impedisce di parlare né della loro storia d’amore né delle loro figlie.
Raoul Bova è fidanzato con Beatrice Arnera? “Ci stiamo lavorando”
E invece come sta andando tra Raoul Bova e Beatrice Arnera che stanno insieme da poco? la confessione dell’attore non si è fatta attendere anche se è stata una risposta molto breve: “Ci stiamo lavorando”. Bisognerà aspettare per vedere se la loro relazione è destinata a crescere oppure a finire prima del tempo.

Intanto l’attore di fiction ha confidato di essere stato vittima di fake news, di aver avvisto la sua reputazione violata, tanto che si mormorava di un allentamento da Don Matteo, e infatti ha detto che in questi casi “è come se fossi stato denudato in piazza” quando di solito i panni sporchi vanno lavati in casa. I suoi figli, però, gli sono stati vicino per non parlare della sua ex moglie Chiara e della sua ex suocera l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace.
