Dopo il brutto gesto di Omer Elomari, arriva il confronto con Rasha Younes: cosa succederà alla loro coppia al Grande Fratello?
Quando si è all’interno di una casa come quella del Grande Fratello dove ci sono le telecamere h24 bisognerebbe sì, essere se stessi, ma anche evitare comportamenti scabrosi e limitare le sfuriate perché la pessima figura è sempre dietro l’angolo. Quello che è successo nelle ultime ore con Omer Elomari sarà senza dubbio analizzato nella prossima puntata condotta da Simona Ventura. Per non parlare del fatto che l’uomo si è rivolto in malo modo alla ragazza che sta conoscendo ovvero Rasha Younes.
E proprio la ragazza in un momento di calma insieme a lui in giardino, seduti sul divano, lo ha rimproverato dicendogli “hai sbagliato” in merito ai pantaloni calati davanti agli altri. E poi ha aggiunto di non cedere alle altrui provocazioni perché potrebbero utilizzare la sua rabbia come un’arma contro di lui.
Rasha Younes consola Omer Elomari: “Rimani fedele a te stesso”
Come dice Rasha Younes l’uomo che sta conoscendo e con il quale c’è stato un bacio, ovvero Omer Elomari, era pieno fino all’orlo di rabbia e per questo motivo è esploso con gli altri coinquilini dopo il brutto gesto che ha fatto nelle ultime ore e che sarà preso in esame nella prossima puntata. La ragazza non si è sentita minimamente attaccata e gli ha consigliato di vivere il suo percorso al di là del loro rapporto.

Nelle ultime ore il concorrente del Grande Fratello si è voluto scusare con le donne per la sua mancanza di rispetto, ma Rasha è convinta che abbiano voluto mettere il dito nella piaga oltre a vedere in alcune reazioni una chiara strategia per metterlo in cattiva luce e farlo eliminare.
