RAUL CREMONA VIDEO SCHERZO LE IENE/ I commenti “Ceffone di rovescio, che cecchino”

- Dario D'Angelo

Raul Cremona, video scherzo Le Iene. Sono numerosi coloro che hanno commentato il servizio andato in onda ieri sera durante la trasmissione di Italia Uno

raul cremona scherzo 2019 iene
Raul Cremona, video scherzo Le Iene

Nuova puntata de Le Iene e nuovo scherzo. Questa volta a finire nelle grinfie del programma di Italia Uno è stato il noto Raul Cremona, comico di Zelig e di Mai Dire Gol, che è stato vittima di un siparietto esilarante architettato dai due figli. Un filmato che è stato particolarmente riuscito, e lo si capisce dai commenti pubblicati sulla pagina Facebook dello stesso show di casa Mediaset. Un utente ha ad esempio scritto: “Ahahahaha che ridere scherzo riuscito”. Simile il pensiero di quest’altro utente: “Che risate troppo forte grandi Iene”. C’è chi invece ha semplicemente postato “Povero Raul”, oppure “Una pena”. C’è stato anche chi ha apprezzato il comportamento dello stesso Raul Cremona, che ha comunque mantenuto sempre una certa educazione, mai sopra le righe: “Raul cremona è un vero signore”. E ancora: “A me fa ridere anche quando era serio”. Infine c’è chi ha notato lo schiaffo che il “Mago Oronzo” ha rifilato al figlio dopo aver scoperto che si iniettava vodka nell’occhio (ovviamente per finita): “Il ceffone di rovescio tanta roba! un cecchino!”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

RAUL CREMONA VIDEO SCHERZO LE IENE: LA DISPERAZIONE DEL COMICO

Un Raul Cremona come non l’avete mai visto è la vittima designata dello scherzo de Le Iene Show in onda su Italia Uno a partire dalle ore 21:15. Il comico cammina per casa con un look che – siamo pronti a scommettere – scatenerà i social durante la messa in onda della gag firmata da Sebastian Gazzarrini. Nel video di anticipazioni fornito dalla trasmissione Mediaset si vede il malcapitato Raul Cremona nell’atto di inveire contro i figli, Giordano e Leonardo. Ma cos’hanno fatto di male per meritarsi gli improperi del papà? L’uomo non fa altro che camminare avanti e indietro per casa, rigorosamente in mutande, e da quel che possiamo intuire è disperato per la stupidità dei figli, che in effetti non esita a definire “cog*ione” e “scemo”. Ma qual è il motivo di tanta rabbia mista a disperazione da parte di Raul?

RAUL CREMONA, VIDEO SCHERZO LE IENE

Dal breve video di anticipazioni dello scherzo a Raul Cremona possiamo evincere che uno dei due figli del comico si è procurato in maniera stupida un problema ad un occhio. In un primo momento Raul consiglia al figlio, che lamenta un fastidio a quanto pare intollerabile, di sciacquare l’occhio. Ma come si fa a raggiungere la parte interna chiede il figlio? Cremona glielo spiega: “Devi ‘divaricare’ l’occhio!”. Il figlio però non trova giovamento dal consiglio del padre, per questo motivo gli chiede di infilarsi i pantaloni e di accompagnarlo al pronto soccorso. Una soluzione che non sembra essere particolarmente gradita a Raul Cremona, che infatti commenta: “Se vai all’ospedale, adesso diventa un altro caso: un fratello di un fratello di un figlio che fa questa cag*ta qua…”. Sì, ma resta il quesito: quale cag*ta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA