RAUL MARADONA, FRATELLO DIEGO GRAVE PER COVID/ Fredella “Mettiamo da parte l’eredità”

- Davide Giancristofaro Alberti

E’ ancora ricoverato in gravi condizioni Raul Maradona, fratello di Diego. Il commento di Francesco Fredella: “In questo momento bisogna pensare alla vita”

maradona hugo 2021 rai 637x300
Hugo Maradona, fratello di Diego (Storie Italiane)

Anche Francesco Fredella, noto collega e giornalista, ha espresso la propria vicinanza nei confronti della famiglia Maradona dopo il ricovero di Hugo, fratello di Diego Armando, per covid. Al momento si trova in gravi condizioni in terapia intensiva, e le sue condizioni fisiche non sembrano per ora migliorate nonostante un ricovero di circa dieci giorni. “Speriamo innanzitutto che possa uscire da questo dramma – le parole di Fredella – che ha messo in ginocchio il mondo intero che è il covid”.

Hugo Maradona è in cura con il plasma iperimmune e a riguardo Fredella ha aggiunto: “Ho letto che si è sottoposto alla cura con plasma, potrebbe essere la strada giusta, me lo auguro, siamo vicini a lui e a tutta la famiglia che sta vivendo un momento unico, particolare dal 25 novembre”. Secondo il giornalista sarebbe meglio mettere in disparte le polemiche delle ultime settimane: “Si parla ancora di eredità, di soldi e in un momento così delicato bisognerebbe fare un passo indietro, lasciare le carte bollate e tutto quello che riguarda l’eredità, e pensare soprattutto alla vita che è la cosa più importante”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

RAUL MARADONA, FRATELLO DI DIEGO GRAVE PER COVID/ “PROBLEMI DI ASMA, IN ARGENTINA…”

Raul Maradona, fratello di Diego Armando Maradona, è ancora ricoverato in ospedale a causa del covid. Recentemente le condizioni fisiche dello stesso si sarebbero aggravate, e Storie Italiane ha intervistato Hugo, altro fratello: “E’ grave ma stazionario, ho parlato col figlio e mi ha detto che si deve aspettare la risposta del suo fisico, la reazione al trattamento con il plasma iperimmune. Lo stanno continuando a curare con questa cura, è l’unica cura che sta dando qualche risposta positiva”. “I medici – ha proseguito Hugo Maradona, fratello di Diego Armando – dicono che a volte risponde e a volte no, anche perchè ha dei problemi di asma, e questo sta complicando un po’ le cose. Parlo tutti i giorni con le sorelle e i figli che stanno cercando di capire quello che si può fare, in Argentina la situazione è critica e grave per il covid, ogni giorno aumentano i casi quindi i suoi famigliari non possono fargli visita, non hanno informazioni, Li chiamano solo una volta al giorno per dargli le notizie e a volte per telefono si capisce una cosa per un’altra”. Hugo Maradona è ricoverato da circa una settimana, un altro durissimo colpo per la famiglia del Pibe de Oro, già straziata dal decesso dell’ex stella del pallone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA