Reazione a catena, i Tre allo spiedo campioni ancora campioni ma…
I Tre allo spiedo si riconfermano campioni anche nella puntata di Reazione a Catena del 30 agosto 2022. L’Intesa Vincente di oggi va nel migliore dei modi, visto che riescono ad indovinare 14 parole contro le 12 degli sfidanti, i Poli opposti. Va però molto male l’Ultima Catena, alla quale arrivano con un montepremi di 98mila euro. Purtroppo si incastrano già sulla prima parola, sbagliandola per ben due volte e dimezzando il montepremi che arriva a 24mila euro. Gli errori continuano e li portano alla fine del gioco a soli 192 euro che neppure riescono a conquistare. I campioni torneranno domani cercando di fare meglio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Reazione a catena, i Tre allo spiedo campioni nella puntata del 30 agosto 2022?
Oggi 30 agosto 2022 torna su Rai1 Marco Liorni con una nuova puntata di Reazione a catena. Mentre il pubblico affezionato si prepara a giocare con i concorrenti in gara questa sera, qualcuno si chiede già che i Tre allo spiedo riusciranno a riconfermarsi campioni. Alessandro, Francesco e Marco sono già riusciti a conquistare due montepremi, seppur esigui (il primo di 92 euro, il secondo di 3mila), e mirano ora a fare il botto. Che quella di stasera sia la puntata giusta?
Di certo ieri i Tre allo spiedo non hanno avuto vita facile con la squadra avversaria delle Borghesine. Le tre donne hanno avuto prontezza e velocità, conquistando il sorpasso dopo un iniziale vantaggio dei campioni. Le cose si sono messe ulteriormente male per questi ultimi all’Intesa Vincente, vinta soltanto allo spareggio finale.
Reazione a catena batte il ritorno di Caduta Libera
In attesa della nuova puntata di Reazione a catena e della nuova prestazione dei Tre allo spiedo, scopriamo come sono andati ieri gli ascolti dello show condotto da Marco Liorni. Ieri è infatti iniziata la sfida con Caduta Libera di Gerry Scotti, tornato in onda con le nuove puntate al posto di Avanti un altro. Il gioco televisivo della Mediaset è stato seguito da circa 2.23 milioni di utenti, pari al 18% di share, risultato che non è servito a battere Reazione a Catena che ha invece registrato oltre 3 milioni di spettatori, per uno share del 27.8%. Ancora una volta un ottimo risultato per la trasmissione di Rai1.