Reazione a Catena, la finale del Tornei dei Campioni, oggi 30 ottobre 2022, tra Le Tre e un quarto e Le Pizze a Pezzi
Oggi 30 ottobre 2022 Reazione a Catena chiude i battenti. Marco Liorni conduce oggi l’ultima puntata di questa fortunata edizione del quiz show di Raiuno che lascia il posto, a partire da domani, a L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. Per il gran finale Liorni porta in scena la sfida definitiva tra i campioni di questa edizione. Oggi, infatti, c’è la finalissima del Torneo dei campioni 2022, che proclama il miglior trio di questa edizione.
A giocare la finale del Torneo sono Le tre e un quarto – grandi campionesse di questa edizione – e Le Pizze a Pezzi. Il primo trio è composto da Elisa, Letizia e Carolina, studentesse universitarie; il secondo trio – che ha dimostrato di essere all’altezza delle prime in classifica – è invece composto da mamma e figlie Daniela, Aurora e Irene. Chi si aggiudicherà la vittoria?
Reazione a Catena, Le Tre e un quarto vincitrici del torneo? Al momento favorite…
Quella tra Le Tre e un Quarto e Le Pizze a Pezzi si preannuncia una sfida molto interessante e, sicuramente, parecchio combattuta. Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere all’altezza dell’appellativo di campioni, anche se, consultando le statistiche, le favorite sono attualmente le tre studentesse della provincia di Varese. Sono loro ad aver vinto il maggior numero di puntate e ad aver accumulato e vinto il montepremi più alto registrato in questa edizione. Va d’altronde ricordato che Le Tre e un quarto risultano ad oggi imbattute: hanno lasciato il programma di loro spontanea volontà e, dunque, non perché sconfitte da un’altra squadra. Si confermeranno campionesse assolute di Reazione a Catena o ci sarà un colpo di scena?