Grande notizia per Rebecca Jewel, la più grande delle figlie di Heather Parisi. Quest’ultima sta per diventare nonna per la seconda volta dopo che Jacqueline Luna Di Giacomo ha dato alla luce il primogenito Enea insieme Ultimo. “La prima Pasqua con… Sole. Mia sorella diventa mamma, io divento zia, Enea diventa cuginetto grande. La vita è bella bella bella bella davvero!“, ha detto la ragazza sui social, dando quindi l’annuncio che Rebecca Jewel è incinta.
Le figlie di Heather Parisi hanno la stessa mamma ma non lo stesso papà. Jacqueline, infatti, è nata dalla storia d’amore della donna con Giovanni Di Giacomo mentre Rebecca Jewel, oggi 29enne, è nata dalla relazione con Giorgio Manenti. Nel corso del tempo le due figlie sono sempre rimaste molto legate e si sono supportate tantissimo a differenza di quanto successo tra Heather e Jacqueline, che invece non si parlano da diverso tempo. Rebecca Jewel ha invece vissuto con la madre ad Hong Kong ma anche lei ha scelto di fare ritorno dal papà in Italia. A proposito di quello, la Parisi ha spiegato di essere rimasta mae quando se ne sono andate.
Heather Parisi diventa nonna bis della figlia Rebecca Jewel: “Equivoci, è complicato”
Quando due genitori si separano non è mai facile e Heather Parisi lo sa bene. A Verissimo, in una delle interviste del 2024, la showgirl ha spiegato che secondo lei è più importante la qualità del tempo passato con le ragazze dato che intorno si è creata una situazione anomala: “case diverse, città diverse. Subentrano anche tanti equivoci e, se non vai perfettamente d’accordo con il papà, è tutto molto complicato“, ha continuato. In questo periodo Heather Parisi si è sempre dichiarata felice di essere diventata nonna e ha tenuto a smorzare il gossip che diceva fosse invece contraria a conoscere il suo nipotino.