Registrazione Amici 19/ Anticipazioni 29 gennaio: assegnate tre maglie del serale!

- Hedda Hopper

Tutto è pronto per una nuova registrazione di Amici 19 tra maglie verde da consegnare e nuove eliminazioni, cosa succederà nella puntata che vedremo sabato pomeriggio?

Maria De Filippi
Maria De Filippi conduce Amici 2019

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Amici 19 durante la quale sono state date altre maglie verdi del serale. (Vi sveleremo quanto accaduto, quindi se non volete spoiler sulla puntata di sabato meglio non continuare nella lettura.) La registrazione, come svela il Vicolo delle News, ha avuto il via con una sorta di prova di ballo per alcuni cantanti della scuola non proprio tra i più “fluidi”. Poi si passa alle prove per ottenere la maglia verde e il primo che si esibisce davanti ai tre giudici esterni è Valentin che riesce a superare tutti gli step: è dunque al serale. Non va bene, invece, per Federico che viene fermato alla prima prova. Alla fine della sfida a squadre è poi Giulia a tentare di conquistarla, riuscendoci. Infine anche l’ultimo ballerino entrato, Nicolaj, si esibisce di fronte ai tre giudici esterni e conquista la maglia del serale. Valentin, Giulia, Nicolaj e Nyv sono dunque i primi quattro allievi al serale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARTINA E JACOPO A RISCHIO ELIMINAZIONE?

Si tiene oggi la registrazione del nuovo speciale di Amici 19, che vedremo però in onda sabato al consueto orario. I ragazzi rischiano davvero tanto perché le selezioni per il serale sono ormai iniziate. Se Nyv ha già conquistato la maglia verde, due sono i concorrenti che sono stati eliminati sabato scorso. Nel daytime però si è a lungo parlato del calo di due cantanti: Martina e Jacopo. Entrambi non avrebbero soddisfatto del tutto i professori che, nelle ultime puntate, si sono spesso lamentati con loro. La stessa Martina ha dichiarato di sentirsi un po’ fuori fase e quasi “a fare numero” nella scuola. Diversa è la situazione di Jacopo: la Pettinelli e Zerbi si sono arrabbiati perché il cantante ha grande talento ma lo sta sprecando. Ad oggi, dunque, sono sicuramente due allievi a rischio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

REGISTRAZIONE AMICI 19, ANTICIPAZIONI 29 GENNAIO

Amici 19 oggi tornerà in onda con una doppia puntata, una su Real Time alle 13.50 e una su Canale 5 alle 16.20 ma, soprattutto, attirerà l’attenzione di tutti con la registrazione del pomeridiano che andrà in onda sabato pomeriggio. Dalle 15.00 circa in poi i ballerini e i cantanti di questa edizione del programma saranno chiamati a fare i conti con una nuova puntata in cui le due squadre si sfideranno, in cui i migliori saranno ancora chiamati a tenere ben saldo il loro posto nell’olimpo della trasmissione e, infine, in cui potremo capire a chi andrà la seconda maglia verde del serale. Nella scorsa puntata Nyv ha ottenuto il parere favorevole dei suoi compagni e il sì dei professori e questo le ha permesso di approdare al serale con largo anticipo senza più rischiare niente, o quasi. A chi toccherà la stessa fortuna oggi pomeriggio?

GAIA GOZZI AL SERALE DI AMICI 19? MARTINA RISCHIA L’ELIMINAZIONE…

Dall’altra parte, però, c’è il rischio che nella nuova registrazione di Amici 19 qualcuno debba fare i conti con un’eliminazione. Già lo scorso sabato i fan hanno dovuto salutare alcuni dei ragazzi (Skioffi compreso, tra le polemiche) e altri andranno via strada facendo visto che, come annunciato da Maria De Filippi, sono solo dieci i posti per il serale e tenendo conto che uno è già finito nelle mani di Nyv, ne restano solo nove. I fan sperano che tra questi ci sia anche Gaia Gozzi mentre chi non naviga in buone acque e rischia di uscire è Martina. La cantante ha litigato con alcuni dei suoi compagni che adesso potrebbero ostruirle la strada verso il serale e lo stesso potrebbero fare le parole di Rudy Zerbi, almeno secondo quanto lei stessa teme. Sarà una delle eliminate di oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA