REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE/ Anticipazioni 19 gennaio: Davide piange per Beatrice

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 19 gennaio: Davide Donadei torna in studio per la scelta? Gemma Galgani nuovamente protagonista.

sophie codegoni uomini e donne min 640x300
Sophie Codegoni a Uomini e Donne - Screenshot da video

La registrazione di Uomini e Donne del 19 gennaio 2021 si preannuncia davvero una bomba! Stando alle anticipazioni rivelato da ilvicolodellenews protagonisti indiscussi sono stati Gemma Galgani e il tronista Davide Donadei. La Galgani in studio si lascerà andare a delle rivelazioni choc su Maurizio, il cavaliere con cui ha vissuto una passionale conoscenza purtroppo finita male. La dama di Torino, infatti, rivelerà di essere a conoscenza che Maurizio l’ha tradita con un’altra donna e che presto potrebbe avere delle prove. Non solo, ampio spazio al tronista Davide Donadei che uscirà in esterna con Beatrice. Una forte emozioni per il tronista che si emozionerà dopo che Beatrice gli ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore. Un momento davvero emozionante che ha scosso emotivamente il tronista spiazzato dalle parole della corteggiatrice. La scelta è sempre più vicina…  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 19 gennaio

Cos’è accaduto nella nuova registrazione di Uomini e Donne? Iniziano ad arrivare le prime anticipazioni su quanto sta accadendo nello studio di Canale 5. La sempre informata pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” ha annunciato non solo che Davide Donadei ci dà ancora una volta buca in merito alla scelta, che dunque slitta ancora, ma ha svelato che in studio è in atto una festa con tanto di torta. Si festeggia infatti il compleanno di Gemma Galgani, ormai simbolo del programma condotto da Maria De Filippi. Infatti anche sui social è stato celebrato il momento, pubblicando una foto probabilmente scattata proprio nel corso della registrazione in atto, che vede la Galgani in rosa, felice per la torta di compleanno per lei appositamente preparata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Annuncio a sorpresa di Gemma Galgani?

Nello studio di Uomini e Donne procede una nuova registrazione che porterà questa sera anticipazioni e novità sui protagonisti. In particolare gli occhi sono puntati su Gemma Galgani che ha appena ricevuto l’ennesima batosta, questa volta da Maurizio che ha avuto per lei parole che hanno indignato il pubblico. “Lei sarebbe voluta venire con me anche prima di quando è successo. Io non sono venuto da te non me la sentivo. Ma la gente ti crede anche?”, sono state le parole di Maurizio a Gemma, con riferimento alla notte di passione dei due. Già nella scorsa registrazione, Gemma ha raccontato di aver lasciato il numero ad un altro cavaliere, un 40enne. Che oggi possa arrivare dalla bionda dama un inaspettato annuncio in merito a questa nuova conoscenza? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Torna Giorgio in studio?

Cosa succederà nella registrazione di oggi di Uomini e donne? Dame, cavalieri e i giovani del programma torneranno di nuovo in studio oggi e domani per mettere insieme un’altra maxi puntata che vedremo tra la fine del mese e l’inizio del prossimo e questo lascia pensare che anche per Sophie le temperature torneranno a salire soprattutto dopo quello che è successo la volta scorsa. Nella puntata che non abbiamo ancora visto, infatti, Giorgio si è sfogato per via di quello che è successo con Matteo, il suo rivale, e così ha deciso di non presentarsi in puntata perché Sophie “non è nessuno per trattarlo in questo modo”. Al ritorno in studio l’unico che gongolava era proprio Matteo anche se Maria gli ha fatto notare che non è una scelta al 100% se non c’è l’altro contendente a sfidarlo. Cosa succederà quindi nella registrazione di oggi pomeriggio? Giorgio è tornato a Uomini e donne magari recuperato da Sophie oppure no? (Hedda Hopper)

Gemma Galgani ancora al centro con Maurizio?

Davide Donadei, Sophie Codegoni, Gemma Galgani e tutti i protagonisti del trono classico e del trono over di Uomini e donne tornano in studio oggi, martedì 19 gennaio, per una nuova registrazione. Nella scorsa registrazione, Gemma ha provato a ricucire i rapporti con Maurizio Guerci che, tuttavia, ha ribadito di non voler più uscire con lei e di considerare chiusa la loro frequentazione. Gemma, così, ha cominciato una frequentazione telefonica con dei nuovi cavalieri tra cui anche un quarantenne.

Cosa sarà accaduto nel corso degli ultimi giorni? Salvo clamorosi colpi di scena, ad aprire la nuova registrazione sarà proprio Gemma Galgani che, dopo il consueto sfogo dietro le quinte e il solito scambio di battute con Tina Cipollari, raggiungerà il centro dello studio per raccontare le ultime novità della sua vita. La frequentazione con il 40enne continuerà?

Davide Donadei sceglie oggi?

Grande attesa per la registrazione di Uomini e Donne in programma oggi, martedì 19 gennaio. Dopo mesi di baci, abbracci e lacrime, oggi potrebbe essere il giorno della scelta di Davide Donadei. Il tronista pugliese è rimasto da tempo con le sole Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi le quali, più volte, hanno ribadito di non voler più aspettare ancora. Da parte sua, Davide ha sempre sottolineato di essere in difficoltà, di avere ancora molti dubbi e di sentire la mancanza di entrambe quando non le vede.

Sul trono da settembre, però, il momento della scelta è vicinissimo e quel momento potrebbe essere finalmente arrivato. Anche il pubblico spera di poter scoprire presto il nome della scelta di Davide. Quel momento arriverà proprio oggi? Per il momento, dai social non arrivano indizi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA