REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE/ Anticipazioni 2 novembre: Gemma ha baciato Juan Luis?

- Hedda Hopper

Barbara de Santi e le altre dame del trono over di Uomini e donne sono in viaggio verso Roma per una nuova registrazione? Ecco i primi indizi e le anticipazioni del 2 novembre

uomini e donne trono over min
Uomini e Donne - Trono over
Pubblicità

Non arrivano ancora conferme o anticipazioni in merito alla nuova registrazione del trono Over di Uomini e Donne. Dovrebbe tenersi proprio in queste ore e potrebbe vedere ancora una volta grande protagonista Gemma Galgani. Sì, perché per la nota dama la scorsa settimana sono arrivati ben due colpi di scena: la fine definitiva della conoscenza con Jean Pierre e l’arrivo in studio di un altro “Jean” per lei. Direttamente da Venezuela è infatti arrivato per conoscere Gemma, come svela il vicolo delle news, il 57enne Juan Luis. Gemma si è detta subito interessata e attratta da lui, cosa che preannuncia uscite settimanali che potrebbero quindi essere rese note proprio nel corso della nuova registrazione del trono Over di Uomini e Donne. Sarà arrivato anche un bacio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 2 NOVEMBRE

Via punto interrogativo, sembra proprio che tutti gli indizi siano pronti a confermare la registrazione di Uomini e donne e del trono over. A confermarlo ancora una volta è proprio Barbara de Santi che, arrivata a Roma Fiumicino, ha postato un paio di storie in cui rivela di essere in viaggio proprio verso gli studi Mediaset. La registrazione andrà in scena proprio oggi pomeriggio intorno alle 16.00 e anche la bella dama rivelazione di questa edizione sembra pronta a raggiungere lo studio per mettere insieme una nuova settimana in compagnia di vecchie e nuove conoscenze. La bella biondina stava conoscendo Armando Incarnato mentre andava in scena il dramma legato a Ida e Riccardo che ha smosso un po’ il cavaliere napoletano, cosa succederà oggi e cosa avranno fatto i due dopo l’uscita di scena della bella Ida? Al momento non ci sono indizi a riguardo ma scopriremo le prime anticipazioni solo tra qualche ora.

Pubblicità

REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 2 NOVEMBRE: GLI INDIZI

Tutto è pronto per una nuova registrazione di Uomini e donne? Sembra proprio di sì visto che il trono classico è stato protagonista del pomeriggio di giovedì e oggi, 2 novembre, potrebbe toccare al trono over e ai suoi protagonisti. Non c’è ancora un annuncio ufficiale a riguardo ma questa guardare le ultime storie di alcune dame del programma per capire che tutte, o quasi, si trovano già a Roma. Alcune sono arrivate ieri mentre altre, come Barbara de Santi, sono in viaggio proprio questa mattina lasciandosi addirittura alle spalle la bella costa azzurra. La bella Barbara è tornata nel programma ed è di nuovo tra le protagoniste insieme ad alcune dame molto discusse e senza mai prescindere da Gemma Galgani, ancora regina indiscussa di Uomini e donne. La registrazione dovrebbe andare in scena oggi pomeriggio e dovrebbe riguardare una delle puntate del trono over in onda a metà novembre se non oltre.

REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 2 NOVEMBRE

Ad aprire le danze sarà come sempre Gemma Galgani che nelle ultime puntate del trono over di Uomini e donne è di nuovo finita in crisi. Jean Pierre ha deciso di guardarsi intorno, conoscere e uscire con altre dame ma sembra proprio che la bella torinese abbia già trovato un altro pretendente ovvero il venezuelano Juan Luis di “soli” 57 anni. Il cavaliere si è detto emozionato nel conoscere Gemma e l’ha riempita di complimenti, sarà questa la volta buona per lei? Dall’altro lato abbiamo Armando Incarnato rimasto da solo dopo il terremoto Ida Platano. La dama ha deciso di tornare sui suoi passi e riprovarci con Riccardo Guarnieri ma non si capisce ancora quale sarà la direzione presa dal loro rapporto, oggi li ritroveremo in studio? Chi dovrebbe essere assente è Pamela Barretta. La dama ha deciso di uscire insieme ad Enzo Capo nonostante il pronostico molto favorevole di tutti. I due comunque stanno ancora insieme e sembrano molto innamorati, almeno secondo quanto si evince dalle loro storie. Torneranno in studio per fare il punto della situazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità