Registrazione Uomini e Donne/ Anticipazioni 20 novembre: lite tra Veronica e Tina!

- Hedda Hopper

Il trono classico di Uomini e donne torna in onda domani pomeriggio ma oggi è già tempo di registrazione, ci sarà un nuovo tronista?

veronica burchielli uomini donne
Veronica Burchielli nuova tronista uomini e donne 2019

Colpo di scena nella nuova registrazione del trono Classico di Uomini e Donne. Come abbiamo già svelato, Alessandro Zarino è tornato in studio ma non per Veronica quando per una richiesta di Maria De Filippi. La conduttrice gli ha infatti affidato un ruolo ad Amici 19 (insegnerà crossfit), e gli ha chiesto di essere ospite in studio. Ma non mancano riferimenti di Veronica al “suo” ex tronista, che avrebbe dimostrato di non essere poi così interessata a lei visto che non l’ha contattata come aveva invece detto in studio. Chi però si infuria è Tina Cipollari. La bionda opinionista storce il naso, trovando che la Burchielli abbia perdo tutto quel carattere mostrato sino ad oggi. Come svela il vicolo delle news, la Cipollari le ha infatti detto “ma tutto quel carattere che avevi che fine ha fatto? Ora sembra che stai a dormì, ma chi sei realmente te”?, scatenando la dura reazione della nuova tronista. (Aggiornamento di Anna Montesano)

REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, AVVISTATO ALESSANDRO ZARINO

Alessandro Zarino corteggerà Veronica Burchielli? Oggi ci sarà la nuova registrazione di Uomini e Donne e, proprio l’ex tronista è stato beccato dietro le quinte del dating show. Nel frattempo, sul “No” di Veronica si è espressa anche Jessica Battistello, ex di Temptation Island che ha avuto modo di interagire con il campano durante lo show di Canale 5. “Era veramente interessato a Veronica – ha dichiarato Jessica su Instagram – Hanno fatto qualche errore un po’ tutti. Ale poteva scegliere Veronica un po’ prima, si vedeva che era molto interessato a lei. Secondo me uscire con le altre due corteggiatrici ha fatto un po’ sembrare che volesse allungare un po’ il brodo. Detto ciò, secondo me lui è stato sincero con Veronica ed era veramente interessato a lei”. La Battistello ha detto la sua anche sulla decisione della Burchielli di prendere subito il trono: “Secondo me è da capire – ha proseguito – Non è che ha fatto giusto, anzi. Per me avrebbe acquistato molti più punti se avesse detto no ad Alessandro e al trono e magari fuori si sarebbe vista con lui e avrebbero parlato e chiarito”. Poi ha confidato di essersi molto dispiaciuta per Zarino: “Mi è dispiaciuto vedere come lo hanno umiliato, secondo me, mostrando le esterne e andando avanti su questa cosa. Non serviva. L’ho visto in difficoltà e mi è dispiaciuto molto. Mi è dispiaciuto anche sentire Maria che diceva fregatene un secondo dopo che Ale è uscito. È stato brutto, molto brutto. Però anche Maria è umana, non è perfetta come nessuno lo è, e può fare anche lei questi errori”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 20 NOVEMBRE TRONO CLASSICO

Eravamo abituati alla registrazione di Uomini e donne al giovedì ma, a quanto pare, qualcosa è cambiato e i protagonisti del trono classico si ritroveranno in studio proprio oggi pomeriggio. L’appuntamento con i giovani del programma è fissato per domani pomeriggio e venerdì per la messa in onda ma la registrazione è stata anticipata ad oggi secondo gli ultimi rumors, forse c’è qualcosa che bolle in pentola o tutto si è reso necessario per via degli impegni di Maria De Filippi (tra Amici e Tu si Que Vales)? E’ ancora presto per dirlo ma tutto potrebbe essere legato ad un possibile colpo di scena nel trono di Giulio Raselli e, magari, all’arrivo di un nuovo tronista. Nell’ultima registrazione del trono classico (che non è ancora andata in onda su Canale5), a sorpresa, Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta e questo lascia il suo posto vacante, cosa ne sarà adesso di quel trono?

REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 20 NOVEMBRE: ALESSANDRO TRONISTA?

Le novità su Uomini e donne potrebbero arrivare proprio oggi pomeriggio durante la nuova registrazione del trono classico che dovrebbero sciogliere il no su Alessandro Bresciano. Il giovane non scelta di Giulia è uno dei pupilli di Maria De Filippi nonché amico di Jack Vanore, questo gli permetterà di ottenere un trono? I fan lo sperano ma ancora non ci sono novità a riguardo così come non è detto che ci sia davvero un nuovo tronista nel programma soprattutto in vista della pausa natalizia. La puntata registrata oggi, infatti, andrà in onda a inizi dicembre e a quel punto saremo ormai in dirittura di arrivo verso il termine della prima parte di edizione e tutto sarà da riscrivere. Cosa succederà allora oggi pomeriggio? Toccherà a Giulio Raselli finire nuovamente sulla graticola per via di Giulia e della loro presunta conoscenza all’esterno del programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA