Caos nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Le anticipazioni del vicolo delle news ci svelano infatti che in studio c’è stata una furiosa lite tra Gianni Sperti e Daniele Dal Moro. Il tronista ha avuto da ridire più volte sugli interventi dell’opinionista, trovandoli “cavolate”. Al sentirlo, Gianni si è infuriato ed è partita tra i due una lite fatta di insulti e parolacce. Lo scontro va avanti per un bel po’ e, a quanto pare, porta addirittura Daniele alle lacrime. Il tronista non riesce a frenare l’emozione di fronte alle accuse di Sperti, che lo trova arrogante e “desideroso di primeggiare” sempre e comunque. Insomma, in studio ha il via una vera e propria guerra tra i due che, a quanto pare, andrà avanti anche nelle prossime puntate. (Aggiornamento di Anna Montesano)
PRIMO BACIO PER I NUOVI TRONISTI?
Potrebbe essere arrivato il tempo dei primi baci per i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Se per Carlo ci sono stati ormai già molti baci, per Sara, Giovanna e Daniele questo momento non è ancora arrivato. Pare però sia proprio la Shaimi la più vicina al lasciarsi andare con i suoi corteggiatori. Ma chi potrebbe essere il primo a conquistare un suo bacio? Potrebbe essere Sonny, che si è ufficialmente dichiarato per lei; potrebbe però essere anche Giuseppe, con il quale c’è stato un via via continuo in queste settimane ma per il quale Sara non ha mai negato un forte interesse. Tra i papabili al primo bacio c’è anche Matteo, che sembra essere tra i suoi preferiti. Infatti, nel corso dell’ultima registrazione, i due hanno superato al meglio una liti con tanto di ballo riappacificatore. (Aggiornamento di Anna Montesano)
REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI DEL 3 MARZO: CECILIA TORNERA’ IN STUDIO?
Oggi è il trono classico day! E’ da un po’ che il pubblico di Uomini e donne non aveva così tante cose da dire e commentare sul trono classico e sui quattro tronisti attualmente impegnati nel loro percorso ma, a quanto pare, oggi cambierà tutto. Non solo i giovani dovrebbero andare in onda per terminare la puntata iniziata ieri, ma Carlo, Daniele, Sara e la neo arrivata Giovanna Abate, oggi si ritroveranno nello studio di Uomini e donne per una nuova registrazione che, a questo punto, potrebbe andare in onda a fine mese se tutto andrà bene. Sarà allora che il pubblico scoprirà cosa è successo a Cecilia Zagarrigo e Carlo dopo l’ultima puntata e il loro nuovo screzio. I due hanno litigato in studio perché lei continua ad accusarlo di non provare niente nei suoi confronti e questo lo dimostra il fatto che non è mai tenero anche quando dovrebbe esserlo. Lui l’ha seguita dietro le quinte ma quando è tornato indietro, lei non era con lui, cosa sarà successo dopo la puntata? Si saranno rivisti e avranno chiariti?
CONTINUA LO SCONTRO TRA SARA E GIOVANNA A UOMINI E DONNE?
Insieme a questa prima risposta in arrivo con la registrazione di Uomini e donne di oggi, 3 marzo, i fan si aspettano anche di capire cosa succederà all’intreccio che si è creato con il trono di Sara e quello di Giovanna per via di alcuni corteggiatori un po’ indecisi. Nell’ultima registrazione le due hanno fatto di nuovo i conti con scontri e rivelazioni soprattutto quella di Sonny. Il corteggiatore ha rivelato a Sara di aver usato Giovanna per provocarla e che in realtà è interessato a lei che lo tiene nonostante il parere contrario della Abate che non lo ritiene un uomo rispettoso verso le donne a questo punto e non solo verso di lei. Cosa sarà successo tra i tre dopo la puntata?