Registrazione Uomini e Donne/ Anticipazioni 31 ottobre: Daniele va via per un bacio

- Hedda Hopper

I ragazzi del trono classico di Uomini e donne tornano nello studio per una nuova registrazione, cosa ne sarà di Giulio Raselli?

giulio raselli instagram
Giulio Raselli (Foto: Instagram)
Pubblicità

Tanti colpi di scena nella nuova registrazione di Uomini e Donne. Oltre all’arrivo di un nuovo tronista e alla scelta di Alessandro Zarino, ci sono state molte novità anche per Giulia Quattrociocche. La scorsa registrazione ha visto entrambi i suoli corteggiatori lasciare lo studio. Oggi scopriamo che Giulia si è recata sia da Alessandro che da Daniele. Come svela il vicolodellenews, la tronista è andata da Daniele e, dopo una discussione, è scattato tra i due un nuovo bacio. Peccato che la stessa cosa è accaduta anche con Alessandro. Il bacio dato al rivale fa scattare nuovamente Daniele che, stufo del comportamento di Giulia, lascia nuovamente la sua seduta e va via dallo studio. Questa volta sarà in modo definitivo? Giulia riuscirà a fargli cambiare idea? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

UOMINI E DONNE, GIULIA IN GRANDE CRISI

Cosa accadrà nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne? Se Giulio Raselli ha riscontrato non poche difficoltà nella sua ultima volta in studio, anche Giulia Quattrociocche è in crisi. Le anticipazioni hanno svelato dell’uscita di scena sia di Alessandro che di Daniele dopo le segnalazioni arrivate in studio. Pare, inoltre, che Giulia sia stata molto male per tutto il resto della puntata, come svela il vicolodellenews, tanto da piangere. Questo ci porta a credere che la tronista potrebbe negli ultimi giorni aver fatto qualche passo nei confronti di uno o di entrambi i suoi corteggiatori. Le cose per lei, comunque, si complicano. La tronista è infatti in palese crisi: come evolverà questa delicata situazione a Uomini e Donne? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 31 OTTOBRE TRONO CLASSICO

Inizia ufficialmente il conto alla rovescia in attesa della registrazione di Uomini e donne in scena oggi, 31 ottobre. Un pomeriggio di Halloween in studio per i giovani del trono classico che saranno chiamati a commentare le esterne che hanno vissuto nei giorni scorsi e, soprattutto, ad affrontarsi in studio soprattutto in merito agli ultimi eventi. Cosa succederà oggi? Siamo sicuri che le polemiche non mancheranno visto che negli ultimi giorni abbiamo lasciato Giulio Raselli al centro del gossip per via della new entry Giulia. Proprio lei sarà la protagonista della puntata di oggi del programma e lo stesso potrebbe accadere nella registrazione prevista per oggi con Giulio accusato di voler prendere in giro tutti perché conosce già Giulia fuori da Uomini e donne e, in particolare, avrebbero addirittura lo stesso manager. I due hanno già negato le accuse ma la redazione sembrava pronta ad andare fino in fondo per evitare nuovi casi in stile Sara Affi Fella, cosa avranno scoperto in questi giorni?

REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 31 OTTOBRE: ALESSIO FALSONE NUOVO TRONISTA?

Dall’altra parte abbiamo la spinosa questione di un nuovo tronista. Ancora oggi il posto lasciato vacante da Sara Tozzi non è stato ancora coperto nel trono classico di Uomini e donne ma in queste ore si parla addirittura di un possibile nuovo ingresso che potrebbe essere annunciato nella registrazione di oggi, 31 ottobre. Secondo alcuni rumors, sono tanti coloro che pensano che il nuovo tronista possa addirittura essere il bell’Alessio Falsone, il giovane ex fidanzato della neo Miss Italia Carolina Stramare. Sarà vero oppure no? I fan sperano di rivedere di nuovo il trono gay che tante soddisfazioni ha regalato a tutti in passato magari questa volta nella sua versione femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità