REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE/ Ida risponde a Riccardo: il matrimonio… (Trono Over)

- Hedda Hopper

Nuova registrazione del trono over di Uomini e donne oggi, 7 dicembre, con la possibilità di un annuncio ufficiale da parte di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, si sposeranno?

ida platano riccardo guarnieri uomini donne
Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sposano?

Arrivano le prima anticipazioni dalla nuova registrazione del trono Over di Uomini e Donne. Il Vicolo delle News ha infatti svelato quanto accaduto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne oggi, dopo la proposta di matrimonio vista nel corso dell’ultima puntata. Nessun sì per Riccardo anche se le cose non sono andate male come si credeva dopo il video del dietro le quinte tra i due. La dama ha infatti ammesso di non volerlo perdere ma di non essere pronta per un matrimonio per il quale, al momento, non ci sono le basi. Ida dunque preferisce continuare la sua frequentazione con Riccardo senza passi in avanti drastici, che comunque potrebbero arrivare prossimamente qualora le cose tra loro trovassero la stabilità agognata. Quanto durerà questa “tregua” per la coppia? (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA E RICCARDO, OGGI LA VERITÀ SULLA PROPOSTA DI NOZZE

Si sposano o non si sposano? La domanda continua ad aleggiare tra i telespettatori di Uomini e Donne che hanno assistito alla proposta di nozze fatta da Riccardo Guarnieri a Ida Platano. La dama ha detto di no, sottolineando di voler rimanere da sola ma non è da escludere che in questi giorni abbia potuto cambiare idea? D’altronde è già capitato in passato che la dama sia tornata sui suoi passi, dando un’altra chance al suo amore per Riccardo e alla loro storia. Ma sarà così anche in questa situazione? Dall’altra parte Ida è apparsa molto decisa della sua scelta di chiuderla in modo definitivo con Riccardo. Una risposta potrà però arrivare molto presto. Ricordiamo infatti che a breve arriveranno le anticipazioni della nuova registrazione del trono Over di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)

REGISTRAZIONE UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER 7 DICEMBRE

Oggi si torna in studio per la registrazione di Uomini e donne ma l’attenzione sarà tutta puntata su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due non hanno rivelato niente sui social dopo la scorsa registrazione della scorsa settimana, lo faranno oggi? Lei continua a pubblicizzare creme mentre lui dopo tanto silenzio oggi si è mostrato in auto per pubblicizzare un bracciale, e l’amore? Tutto passa in secondo piano quando si parla di sentimenti almeno fino a che la trasmissione non andrà in onda (quella registrata oggi) e allora scopriremo come è andata a finire tra i due. Intanto qualcuno ha già rivelato che tutti a Taranto sanno che il cavaliere ha salutato tutti nella sua città annunciando il suo trasferimento al Nord, finalmente il segnale che Ida voleva è arrivato, vivranno per sempre felici e contenti?

GEMMA E JUAN LUIS, CHIARIMENTO A UOMINI E DONNE?

Cosa ne sarà di Gemma Galgani e Juan Luis? Cosa avrà risposto Ida Platano a Riccardo Guarnieri dopo la proposta di matrimonio nell’ultima puntata del trono over? Tante di queste risposte potrebbero arrivare proprio oggi, 7 dicembre, durante la nuova registrazione di Uomini e donne. I senior tornano protagonisti di una nuova maxi puntata che andrà già in onda a partire da lunedì e che prenderà il via proprio da Gemma Galgani. La dama torinese in questa settimana ha fatto infuriare il suo bel cavaliere venezuelano che alla fine ha deciso di ballare con Simonetta stanco del siparietto che lei e Tina Cipollari ogni giorno regalano al pubblico. Dopo la puntata registrata sabato scorso cosa sarà successo tra i due? Oggi pomeriggio con le prime anticipazioni avremo modo di capire cosa è successo e se Gemma Galgani è davvero riuscita a calmare Juan Luis tornando sulla cresta dell’onda e andando avanti nel loro rapporto o meno.

IDA E RICCARDO SI SPOSANO? IL POSSIBILE ANNUNCIO NELLA REGISTRAZIONE DI UOMINI E DONNE

Dall’altro lato abbiamo la spinosa questione di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il cavaliere del trono over di Uomini e donne ha chiesto alla dama di sposarlo ricevendo un sonoro no come risposta. Ida ha solo voglia di stare da sola e di non lanciarsi in una nuova storia con lui e così le lacrime e il dolore non è mancato tra loro. Riccardo dopo il no in studio ha seguito la dama fuori per cercare di capirne di più ma, anche in quel caso, la risposta è stata no. Cosa sarà cambiato subito dopo? In molti sono pronti a giurare che il cavaliere si sia licenziato per trasferirsi a Brescia da Ida e che lei sia stata avvistata con l’anello di Riccardo al dito lasciando intendere che, alla fine, abbia detto sì alla sua proposta. Sarà vero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA