Isola dei Famosi 2025, violazione del regolamento fa esplodere la polemica: Veronica Gentili gela i concorrenti con un rimprovero durissimo.
I concorrenti de l’Isola dei Famosi 2025 continuano con le loro marachelle e se settimana scorsa hanno rischiato di dar fuoco alle Honduras, stavolta hanno violato ancora il regolamento. Durante la puntata di domenica, Spadino, Angelo Famao, Leonardo Brum e Nunzio Stancampiano hanno fatto i furbi accendendo un fuoco con un accendino trovato nella sabbia. Così, Veronica Gentili li ha redarguiti in diretta, facendogli presente che il fuoco da loro creato è diventato un rogo enorme che ha rischiato di incendiare tutta l’Isola.
“Non c’è nulla da ridere. Il fuoco si conquista, sapevate tutti le regole e vanno rispettate! Ci saranno delle conseguenze e non deve ricapitare una cosa del genere”, ha continuato la conduttrice, furiosa per il poco rispetto nei confronti della produzione. Purtroppo è arrivata un’altra delusione sia per lei sia per il pubblico de l’Isola dei Famosi 2025, dato che nelle ultime ore c’è stata una nuova violazione del regolamento, e i concorrenti sono stati visti dalla produzione mentre mettevano in atto comportamenti assolutamente proibiti. Cos’è successo? A finire al centro delle polemiche è stato Mirko Frezza.
Regolamento violato all’Isola dei Famosi 2025: Mirko Frezza corrompe due ragazzi
Cos’è successo stavolta all’Isola dei Famosi 2025? Non è passata nemmeno una settimana alle Honduras che Mirko Frezza ha cercato di aggirare il regolamento del reality di Canale 5. Cos’ha fatto? “Angelo, Nunzio, ma voi avete dei pesci? Ah ne avete tre? Bene, noi qui abbiamo io fuoco. Ve ne cuocio anche a voi, noi abbiamo il fuoco”, ha detto, rivolgendosi a due ragazzi che stavano fuori dalla staccionata. Questi ultimi hanno accettato la proposta di Miro Frezza. Anche Omar Fantini è diventato suo complice: “Non possiamo farlo, però lo facciamo“, gli ha detto. La produzione de l’Isola dei Famosi 2025 li ha subito beccati e ha fermato tutto, ma adesso non ci resta che scoprire che provvedimenti prenderanno gli autori nei confronti dei naufraghi.