RENATO ZERO IMITATO DA DANIELE QUARTAPELLE/ Imbattibile! Ha vinto Tali e Quali Show

- Emanuele Ambrosio

Daniele Quartapelle incanta a Tali e Quali Edizione 2022 con Renato Zero. Una meravigliosa esibizione gli permette di vincere la seconda puntata!

zero 640x300.jpeg

Daniele Quartapelle nei panni di Renato Zero offre una meravigliosa imitazione del celebre cantante, portando sul palco di Tali e Quali Show 2022 una splendida versione de I Migliori Anni. Fin da subito si capisce che il concorrente ha tutte le carte in regola per tagliare il traguardo. E infatti, al termine della seconda puntata, la classifica lo vede indiscutibilmente al primo posto. Non poteva essere diversamente: Daniele Quaratelle ha mostrato un talento veramente straordinario. Imitazione praticamente perfetta, secondo molti internauti tale e quale all’originale. “E’ stato clamoroso, gli altri potevano anche non cantare”, scrive un utente Twitter, snocciolando una serie di complimenti condivisibili. Daniele Quartapelle è stato superiore persino al suo predecessore, Armando Cesarano, imitatore di Renato Zero. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Armando Cesarano tra gli imitatori più apprezzati di Renato Zero a Tali e Quali Show

Armando Cesarano torna da protagonista a Tali e Quali Edizione 2022 di Carlo Conti per imitare Renato Zero. A tre anni dal grande successo, il ristoratore riveste i panni del re dei sorcini e siamo certi sarà nuovamente ‘grande’. Durante la messa in onda di “Tali e Quali 2019”, il ristoratore si era presentato nelle vesti di Renato Zero conquistando la giuria e il pubblico del varietà di Rai1. La sua imitazione di Renato Zero, infatti, era stata ‘tale e quale’ con tanto di complimenti da parte di Giorgio Panariello che si era perfino commosso. Le movenze, la voce e la postura: tutto in Armando facevano pensare a Renato Zero! “Somiglianza del maestro davvero incredibile. Le movenze erano identiche, la voce molto somigliante. È stato bello vedere anche Giorgio Panariello emozionato nel seguire l’interpretazione. Bravo” il commento di Giorgio Panariello visibilmente commosso.

Un plebiscito di consensi e complimenti anche sui social dove si leggevano frasi: “è stato bravissimo proprio identico nel canto e nei gesti”, “Eccezionale!!!! Identico in tutto e per tutto”, “Tale e quale al grande Renato, nei movimenti è strepitoso”. Fino a “giuro che io, nella maggior parte dei casi, ho serie difficoltà nel capire se é il vero Renato Zero o Panariello. Comunque CHAPEAU al nuovo imitatore”.

Chi è Armando Cesarano, imitatore di Renato Zero

Un successo senza precedenti per Armando Cesarano imitatore di Renato Zero durante la sua prima apparizione a Tali e Quali 2019. A tre anni esatti il ristoratore di Gragnano è pronto a tornare sul palcoscenico del varietà “Tali e Quali Edizione 2022” per bissare il successo della prima volta! La prima imitazione è stata applaudita da tutti: critica e pubblico. Ma chi è davvero Armando? Originario di Gragnano, piccolo paese in provincia di Napoli famoso per il panuozzo, Armando lavora nel ristorante di famiglia.

Il mondo della musica e dello spettacolo sono sempre stati una sua grande passione, visto che Armando ha partecipato a diversi programmi trasmesso su emittenti locali. Conosciuto con il nome d’arte di Nando de Renà, proprio per la sua somiglianza a Renato Zero, l’imitatore è pronto per riproporsi sul palco di Tali e Quali. Sarà lui il vincitore della seconda puntata?





© RIPRODUZIONE RISERVATA