Rhove lancia una fan in piscina
Un gesto di Rhove è diventato immediatamente virale scatenando la bufera sul web. Tutto è accaduto durante un live del rapper a cui stava assistendo tantissima gente. A bordo del palco allestito nei pressi di una piscina c’erano diverse ragazze che stavano assistendo con entusiasmo allo spettacolo. Nel corso del live è poi arrivato il momento più atteso dai fan di Rhove ovvero quello dedicato a “Shakerando”, la hit estiva che sta facendo ballare tutti,
Mentre si scatenava e cantava il brano, Rhove si è avvicinato ad una ragazza buttandola in piscina. Il momento è stato ripreso da altri fan presenti al concerto e pubblicato sui social dove la reazione del web è stata immediata. Molti utenti, infatti, non hanno gradito il gesto del rapper che si è poi scusato sui social.
La spiegazione di Rhove
Di fronte alle polemiche sollevate dal suo gesto, Rhove ha deciso di rompere il silenzio e commentare l’accaduto con una storia pubblicata tra le storie di Instagram e pubblicata, poi, sui vari social dal cantante. “Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva“, ha scritto.
Poi ha concluso: “Le ho scritto oggi, l’ha presa bene, il telefono e la borsa sono apposto, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto”!”. Tutto risolto dunque? Pare di sì anche se sui social la polemica continua.
Il suo italiano di merda direttamente proporzionale alle sue canzoni.
Quando la smetterete di far diventare sti soggetti famosi sarà un giorno migliore.
Rhove fuori fila. pic.twitter.com/gmtm15mWPq— ?? ?????????̀ ? (@sun_loris_) August 4, 2022