Riavrò mia figlia? Rai 2/ Video Streaming film, Michael Feifer punta sulla tensione

- Matteo Fantozzi

Riavrò mia figlia? in onda oggi, 13 agosto, su Rai 2, alle 21.25. Nel cast Brianne Davis e Tonya Kay, personaggi centrali dell’opera e Kathleen Quinlan. Curiosità sul film

riavro figlia 2019 film 640x300
Riavrò mia figlia?

Riavrò mia figlia? è un film realizzato per la televisione che sa lavorare sulla tensione con gli strumenti che sono stati messi a disposizione dal regista. Michael Feifer fa il suo dietro la macchina da presa anche se da questo film non si può pretendere più di tanto soprattutto se si conoscono i meccanismi produttivi che ci sono dietro a un lungometraggio. Un cast di pressoché sconosciuti riesce a creare un film intrigante che però presenta delle evidenti falle dall’inizio alla fine. Un occhio attento potrebbe anche capire che ci sono troppi punti interrogativi per scegliere di guardare dall’inizio alla fine il film in questione. Se invece si vuole passare una serata molto tranquilla tra amici questa potrebbe essere la scelta giusta. Riavrò mia figlia? andrà in onda stasera su Rai 2, clicca qui per seguirlo in diretta streaming su Rai Play.

Ecco perché il film incuriosisce il pubblico

Riavrò mia figlia? incuriosisce molto il pubblico che dovrà aspettare fino all’ultimo minuto per vedere sciogliersi tutti i nodi che porteranno al finale. L’opera avrà risvolti molto tragici e metterà a dura prova al protagonista del film che scoprirà che gran parte della sua vita è stata in realtà una recita. Tra i protagonisti c’è la bellissima Tonya Kay. Nata in Michigan negli Stati Uniti d’America l’8 ottobre del 1981 e compirà dunque tra un paio di mesi 39 anni. In patria viene considerata una star, mentre nel resto del mondo ancora fa fatica a imporsi questo perché ha recitato soprattutto per il piccolo schermo. Staremo a vedere quello che dirà il pubblico dopo la messa in onda del film.

Info e orario del film

Riavrò mia figlia? andrà in onda oggi, giovedì 13 agosto, in prima serata su Rai 2, alle 21.25. La pellicola di genere drammatico è stata girata nel 2018 e diretta da Miichael Feiffer e distribuita dalla Lifetime Movie Network. Tra i protagonisti principali ci sono Brianne Davis e Tonya Kay, personaggi centrali dell’opera e Kathleen Quinlan, Gabrielle Made, Alicia James. Il film è stato girato negli Stati Uniti con le musiche di Brandon Jarrett.

Riavrò mia figlia?, la trama del film

Riavrò mia figlia? vede protagonista Shara, una giovane donna incinta all’ottavo mese di gravidanza che mentre faceva una passeggiata in auto nella celebre strada americana di Mulholland Drive viene coinvolta in un incidente stradale. Sfortunatamente, con la sua auto Sarah viene spintonata all’interno di un fossato e l’impatto rischia di mettere in pericolo la sua vita e quella della piccola creatura che porta in grembo.

Arrivati i soccorsi, Sahra si prepara al parto indotto, al suo risveglio però della piccola non c’è più traccia. Non appena scopre che l’incidente è in realtà un piccolo tassello di un piano molto più grave architettato dall’amante del marito, si mette alla ricerca del suo bambino. il viaggio, la porterà fino a Las Vegas seguendo alcuni indizi sparsi lungo la strada che la riporterà alla piccola creatura a cui ha dato la vita. Riuscirà a trovare sua figlia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA