Riccardo Colucci/ Video, avance a Delia Duran? “Quando una donna mi piace…”

- Morgan K. Barraco

Riccardo Colucci e Delia Duran si concedono una romantica cena a lume di candela. Parlano di amore, attrazione e sentimento, mentre... (Temptation Island Vip 2019)

Tempation Island Vip Riccardo Colucci e Delia Duran a Tempation Island Vip

A Temptation Island Vip 2019 nuovi filmati immortalano Riccardo Colucci intento a flirtare con Delia Duran. Lui si propone di portarla in braccio per non lasciare che si sporchi con la sabbia, lei lo ripaga con un tenero bacio sulla guancia. A fine giornata, i due si concedono una romantica cena a lume di candela, dove entrambi si confidano, riservandosi qualche piccola confidenza piccante: “quando una donna mi piace…”, dice lui ammettendo di non avere limiti di fronte a una ragazza in gradi di attrarlo dal punto di vista fisico e mentale. Poi le chiede se sia o meno passionale e alla sua risposta affermativa, replica: “Chi lo sa, magari sono più passionale io di te”. E Delia Duran, di fronte alle loro confidenze, non si tira indietro: “la passione, il contatto fisico, è bello parlare di te con queste cose, mi piace tanto questa cena romantica, è interessante sentire il rumore del mare. In questo momento non ci manca niente”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

DELIA DURAN: “HA UN’ENERGIA, UNA SAGGEZZA CHE… WOW”

Riccardo Colucci

e Delia Duran sempre più vicini? A Temptation Island Vip 2019 lui riesce a conquistarla soprattutto con i suoi modi di fare, ma a quanto pare la fidanzata di Alex Belli è attratta da lui anche dal punto di vista fisico. “Con Richy, a livello spirituale, mi sono trovata da Dio”, ha detto la Duran confidandosi con le altre fidanzate del villaggio. Riccardo Colucci, spiega infatti la compagna di Alex Belli, “ha un’energia e una saggezza che tu dici wow, ti nutri, ti coltiva, ti dà tanto”. Proprio per questo Delia Duran conferma che in questi giorni ha imparato molto da lui, che riesce a incantarla non solo dal punto di vista mentale, ma anche fisico. La fidanzata, infatti, non perde occasione di riservare al tentatore apprezzamenti per il suo fisico: “che bello, che spalle che hai, pazzesche, sembri designato – dice la Duran – non è facile avere un corpo come il tuo”. E Alex Belli non resta a guardare. Di fronte alla loro sintonia, chiosa: “Mi sono rotto i c…” (Agg. di Fabiola Iuliano)

RICCARDO COLUCCI E DELIA, DAL BALLO ALL’ESTERNA HOT

Riccardo Colucci e Delia Duran

l’hanno fatta davvero grossa: nella puntata di Temptation Island Vip 2 di stasera, una nuova clip sul Tentatore e la fidanzata di Alex Belli spingerà quest’ultimo ad abbandonare il falò per raggiungerla. Uno degli ultimi spoiler del programma riguarda infatti un’esterna che i due decideranno di concedersi ad un passo dalla conclusione dell’esperienza in Sardegna. “Io però mi levo la maglietta, tu no“, dice Riccardo nel video. Delia infatti in quel momento non ha portato il costume con sé, ma riesce a togliersi dall’imbarazzo del momento lanciando una provocazione: “Ti devi levare tutto però“. Nonostante i vestiti, la ragazza accetta di farsi portare in braccio fin dentro l’acqua, dove i due nuotano e si divertono. Impossibile non notare che nella foga del momento, Delia è andata fuori di seno, anche se in modo parziale. “Non so cosa dirti“, dice poi sorridendo dopo aver guardato a lungo negli occhi il Tentatore. Clicca qui per guardare il video di Riccardo Colucci e Delia Duran.

Riccardo Colucci: Delia Duran preferisce il vichingo a Mattia

Passi da gigante per Riccardo Colucci, conosciuto ormai come il vichingo di Temptation Island Vip 2. Delia Duran ha subito posato gli occhi sul Tentatore, molto attraente ai suoi occhi proprio per il suo aspetto nordico. Nella puntata della scorsa settimana, i due si sono subito lanciati in un ballo provocante. Delia muove il lato B alle spalle del Tentatore, che asseconda ogni suo momento danzerino. A Delia piace ballare e sembra aver trovato in Riccardo il complice perfetto. Il Single però viene sostituito per qualche tempo dal rivale Mattia, che approfitta del momento giusto per avvicinare la Duran. La ragazza però ha già notato il suo modo di fare da polipo e quindi lo ferma subito. Insomma Delia ha preferito mettere alla berlina chi potrebbe allungare le mani, ma non sembra crearsi troppi problemi quando a toccarla è Riccardo. Succederà qualcosa di più? Il flirt è già scattato, ma ormai siamo agli sgoccioli del reality. Clicca qui per guardare il video di Riccardo Colucci e Delia Duran.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie