RICCARDO GUARNIERI E IDA PLATANO, UOMINI E DONNE/ Lei piange, Maria la spinge verso..

- Stella Dibenedetto

Riccardo Guarnieri, faccia a faccia con l’ex fidanzata Ida Platano nella nuova puntata di Uomini e Donne: il cavaliere attacca, la dama…

ida platano riccardo guarnieri 640x300
Ida Platano e Riccardo Guarnieri

L’annuncio del matrimonio di Mauro e Lisa scatena un vortice di emozioni in Ida Platano che, dopo aver avuto un acceso scontro con Riccardo Guarnieri a causa del loro passato, non trattiene le lacrime ammettendo di aver voluto vivere ciò che la vita ha regalato a Mauro e Lisa. Di fronte al desiderio d’amore di Ida, Maria De Filippi le ricorda la presenza di Gabriele nel parterre. “Sono fissata con Gabriele e Ida. Secondo me è un ragazzo perbene, ma non voglio spingerti ad uscire con lui”, afferma la padrona di casa. Gabriele che era sceso per Elisabetta che ha, tuttavia, chiuso, ribadisce di rivedersi molto in quello che ha vissuto Ida. La dama, poi, di fronte alle belle parole che lo studio spende per Gabriele, accetta di uscire con lui (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Riccardo e Ida, dura lite a Uomini e Donne

Faccia a faccia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano nella nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo il duro confronto con Roberta Di Padua che ha deciso di chiudere definitivamente il loro rapporto, nella puntata del programma di Maria De Filippi in onda oggi, continuerà il momento dedicato a Riccardo. Il cavaliere punterà il dito contro Ida Platano con cui ha avuto una storia finita non nel migliore dei modi. Guarnieri, infatti, come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, accuserà Ida di avergli chiesto di lasciare il telefonino in mostra per paura che potesse registrare le sue conversazioni con altre dame. Secondo Riccardo, Ida ed altre protagoniste del trono over avrebbero deciso a tavolino i nomi dei cavalieri con cui uscire. Il motivo? Acquisire maggiore popolarità.

Ida Platano replica alle accuse di Riccardo Guarnieri?

Come reagirà Ida Platano di fronte alle accuse di Riccardo Guarnieri? Tra i due ex fidanzati voleranno accuse pesanti, ma stando alle anticipazioni del Vicolo delle News, pare che Ida non replicherà direttamente alle accuse di Riccardo, ma lo accuserà di avergli chiesto di restare ancora di più in trasmissione esattamente come ha fatto con Roberta Di Padua. Le accuse di Riccardo, tuttavia, scateneranno le reazioni anche gli altri protagonisti di Uomini e Donne. In particolare, Tina Cipollari e Gianni Sperti non resteranno in silenzio. I due opinionisti crederanno a Riccardo? Sperti, in particolare, che si è sempre schierato dalla parte di Ida, lo farà anche stavolta o cambierà idea su di lei?



© RIPRODUZIONE RISERVATA