RICCARDO GUARNIERI E ROBERTA DI PADUA, UOMINI E DONNE/ “Michele aveva una fidanzata”

- Stella Dibenedetto

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne: scontro per Ida Platano.

riccardo guarnieri roberta di padua uomini e donne min 640x300

Dopo lo scontro a causa di alcune incomprensioni dovute alla puntata del confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, Roberta Di Padua conosce Federico, un ragazzo di 28 anni che vorrebbe conoscerla. Roberta approfitta della situazione, svelando: “Io li trovo tutti con il lanternino. Anche Michele è stato una presa in giro perché aveva una fidanzata fuori. Non credo che appena uscito da qui abbia trovato una ragazza e questo spiega perché non aveva tempo per chiamarmi e vedermi”, sbotta Roberta. “Non sapevamo niente, ma Michele ha una fidanzata?”, chiede Maria De Filippi. “L’ho visto con una ragazza e anche nelle storie che pubblicava sui social sembrava preso da qualcuna e sicuramente non ero io”, aggiunge Roberta che poi decide di non tenere Federico non provando attrazione per lui (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RICCARDO GUARNIERI E ROBERTA DI PADUA LITIGANO

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua tornano al centro dello studio di Uomini e Donne nella puntata di oggi. Il cavaliere e la dama hanno deciso di continuare a frequentarsi, ma i dubbi ci sono ancora. La settimana scorsa, Roberta aveva raccontato di non essere sicura del rapporto che stava creando con Riccardo e, nell’appuntamento di oggi confermerà i propri dubbi. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, i problemi tra Riccardo e Roberta sono nati dopo il confronto tra il cavaliere e l’ex Ida Platano. Un confronto che, a quanto pare, ha lasciato il segno su Riccardo e Roberta scatenando anche discussioni tra i due. A Maria De Filippi, i due racconteranno di aver avuto alcune incomprensioni in seguito a quella puntata.

RICCARDO GUARNIERI E ROBERTA DI PADUA CHIUDONO?

Durante il confronto al centro dello studio di Uomini e Donne nella puntata di oggi, tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ci sarà un’accesa discussione. In seguito ad un durissimo botta e risposta tra i due, Riccardo abbandonerà il centro dello studio e tornerà ad accomodarsi al proprio posto. Roberta, nel frattempo, resterà al centro dello studio. Maria De Filippi annuncerà la presenza di un ragazzo che ha chiamato la redazione per conoscerla. Ancora scossa per l’accaduto con Riccardo, tuttavia, Roberta deciderà di mandarlo a casa. Il suo rapporto con Riccardo si concluderà definitivamente o due riusciranno a trovare nuovamente un punto d’incontro continuando a frequentarsi? Nonostante l’attrazione, tra i due, per il momento, una soluzione è ancora lontana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA