RICCARDO GUARNIERI E ROBERTA DI PADUA, UOMINI E DONNE/ “Non c’è desiderio”. Tina…

- Stella Dibenedetto

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, sorprese in arrivo nella nuova puntata di Uomini e Donne? Tra alti e bassi, il cavaliere e la dama…

riccardo guarnieri roberta di padua uomini e donne min 640x300

Dopo aver animatamente discusso, Riccardo e Roberta si sono visti due giorni. “Sono andato a trovarla. Abbiamo cenato, ci siamo rivisti il giorno dopo e abbiamo approfondito il discorso. A me dispiace perderla perché il rapporto che abbiamo è bellissimo, ma non posso dirle di essere innamorato. Dovrebbe andare avanti sulla base di quello che abbiamo costruito e fidarsi”, ammette Riccardo. “Non capisco cosa sei venuto a fare”, commenta sconsolata Roberta. “Lei sa quello che abbiamo costruito finora, dovrebbe darmi un po’ più di tempo”, aggiunge il cavaliere pugliese. “Basta, tanto non c’è niente”, ribatte la dama che non si sente desiderata da Riccardo. “Non sei innamorato e il desiderio non c’è”, aggiunge ancora la dama. “Lei non avverte il tuo desiderio”, commenta Gianni Sperti parlando con Riccardo. “E’ stato più affettuoso. Ci sono stati baci e abbracci, ma io non sento niente quando mi bacia”, dice ancora Roberta. “Il bacio è sempre quello. Forse è cambiato qualcosa in te”, chiosa Roberta. “Riccardo fa sempre finta di non capire. Roberta è stata molto chiara, risolvi questo problema”, commenta Tina Cipollari.In Italia esistono anche i sessuologi. Questo è un problema che aveva anche Ida. Quindi non credo che sia un problema delle donne, è un tuo problema”, dice ancora la bionda opinionista. “Riccardo, se lei non si sente desiderata, il dubbio se lo pone”, commenta Maria De Filippi. “Ma veramente devo andare da qualcuno?”, chiede il cavaliere alla conduttrice. “Se lei non si sente desiderata, forse, da parte tua non c’è più desiderio nei suoi confronti”, cerca di capire Maria De Filippi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Crisi per Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua torneranno al centro dello studio di Uomini e Donne nella puntata in onda oggi, giovedì 18 febbraio. Ad annunciarlo è la pagina Instagram del programma di Maria De Filippi che, sotto una foto di Roberta al centro dello studio, scrive: “Cosa sarà successo tra Roberta e Riccardo? Lo scopriremo nella puntata di oggi, alle 14.45 su Canale 5″. Dopo il ritorno in trasmissione di Riccardo, Roberta Di Padua che, già due anni fa aveva avuto una frequentazione assidua con il cavaliere, ha deciso di riprovarci. Dopo una partenza ottimale, però, sono nate le incomprensioni. Roberta sogna di avere accanto un uomo presente che le dia tutte le attenzioni che desidera. Con Riccardo, però, sente di non avere tutto quello che sogna. Da parte sua, il cavaliere ha ammesso di non essere ancora innamorato di lei anche se vorrebbe continuare a frequentarla pur senza darle l’esclusiva. Cosa accadrà, invece, nella puntata di oggi?

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, la crisi dopo la rivelazione della dama

Consapevole dei propri sentimenti, Roberta Di Padua ha preso le distanze da Riccardo Guarnieri il quale, tuttavia, nell’ultima puntata in onda di Uomini e Donne, ha ammesso di provare qualcosa per la dama. Quest’ultima, tuttavia, con una rivelazione, ha scatenato la crisi con Riccardo. Tra di noi c’è stata dell’intimità, ma lui non mi bacia“, ha ammesso Roberta scatenando diverse reazioni in studio. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno provato a capire la situazione facendo una serie di domande, ma Riccardo si è mostrato piuttosto infastidito. Maria De Filippi ha provato a mettere fine ai contrasti tra i due esortando anche Riccardo a provarci davvero con Roberta fuori dal programma. Il cavaliere, però, ha ammesso di non essere pronto. Cosa accadrà nella puntata in onda oggi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA