RICCARDO GUARNIERI SFILA IN MUTANDE/ Uomini e Donne: “effeminato e senza fascino”

- Stella Dibenedetto

Riccardo Guarnieri sfila in mutande durante la sfilata maschile del trono over di Uomini e Donne e riceve critice: “sembri effeminato”.

riccardo guarnieri min1
Riccardo Guarnieri - Uomini e Donne

Bocciato dalla stilista di Uomini e Donne Anahi Ricca, Riccardo Guarnieri, accompagnato da una musica sensuale, sfoggia i muscoli sulla passerella della sfilata restando in mutande. Il cavaliere porta così a casa il 10 di Gemma Galgani e Ida Platano mentre Deborah gli dà solo un 3. “Non ho visto il fascino che non c’è, è facile mettere in mostra i pettorali”, dice la dama. “Tu perchè non arrivi all’uva dici che è acerba”, commenta Gianni Sperti. Simonetta, invece, gli assegna un 4 dandogli anche dell’“effeminato“. Valentina, dopo aver ascoltato le parole delle colleghe, interviene così: “io gli do 9 perchè lascio il 10 ad Ida perè dare un 4 o un 3 è davvero stupido“. A Valentina replica ancora Deborah, fermamente convinta del proprio voto: “il mio 4 è per il fascino. Se il tema fosse stato il fisico migliore gli avrei dato 10″, commenta la bellissima dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RICCARDO GUARNIERI SFILA IN MUTANDE

Riccardo Guarnieri, dopo le lacrime versate per Ida Platano durante l’emozionante momento della lettera, torna a sorridere. L’ultima parte della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne sarà dedicata alla sfilata solo che, stavolta, non sfileranno le donne, ma gli uomini. Maria De Filippi annuncerà così il tema della sfilata che è “Chi è più dotato di un fascino irresistibile“. A votare saranno le dame del parterre femminile e Tina Cipollari pronta a bocciare o promuovere il look e il fascino dei cavalieri. Chi sfoggerà tutto il proprio fascino, ma anche i muscoli sarà Riccardo Guarnieri. Dotato di un fisico scolpito e allenato, per conquistare i consensi delle donne, Riccardo deciderà di sfilare in mutande togliendosi anche la maglietta per mettere in mostra i propri addominali. Il fisico di Guarnieri, però, non riscuoterà il consenso unanime delle dame.

RICCARDO GUARNIERI SFILA IN MUTANDE: “SEMBRI EFFEMINATO”

Una sfilata dolceamara per Riccardo Guarnieri. Convinto che con i muscli avrebbe sbaragliato la concorrenza, Riccardo non nascondere il proprio stupore quando si ritroverà di fronte a voti bassi. Oltre a portare a casa dei giudizi positivi, infatti, il cavaliere del trono over riceverà anche delle critiche. Qualche dama gli darà un misero 3 mentre un’altra signora del parterre gli darà un 4 fornendo anche una motivazione per quel voto. “Sembri effeminato“, dichiarerà la signora in questione scatenando la reazione di Riccardo che replicherà con un sorriso amaro limitandosi a dichiarare: “evitiamo che è meglio”. Come voterà, invece, Ida Platano? La dama promuoverà a pieni voti il fascino del suo ex fidanzato? Anche la sfilata, dunque, non regalerà molte gioie a Riccardo. Nonostante tutto sarà lui a portare a casa la vittoria come il cavaliere con più fascino?



© RIPRODUZIONE RISERVATA