RICCARDO GUARNIERI SI DICHIARA A ROBERTA DI PADUA, UOMINI E DONNE/ “Non mi bacia…”

- Stella Dibenedetto

Riccardo Guarnieri si dichiara a Roberta Di Padua a Uomini e Donne: “Sono sulla strada dell’innamoramento. Ti penso sempre”. Lei…  

roberta di padua min 640x300
Roberta Di Padua a Uomini e Donne - Screenshot da video

Roberta Di Padua, nonostante la dichiarazione di Riccardo, ammette di avere tanti dubbi. “Non è chiaro. Quindici giorni fa ci siamo visti e non ci siamo dati neanche un bacio e ieri sera voleva baciarmi. Non capisco cosa sia cambiato in 15 anni”, ammette Roberta. “Ieri ho provato ad abbracciarti ed eri un palo”, ribatte Riccardo. “Ma mettiti nei suoi panni. Sei stato freddo ed è normale che lei reagisca così”, afferma Claudia difendendo Roberta. Di fronte ai dubbi e alle titubanze di Riccardo, Maria De Filippi cerca di dare una spiegazione. “E’ come il film Pretty woman quando lei non voleva baciare. Quando stai con Roberta, perché non hai voglia di baciarla?”, chiede Maria De Filippi. “Ci sono stati degli abbracci, ma nessun bacio”, puntualizza Roberta. “Come si fa a non baciare Roberta? Quando corteggi una donna devi partire dalla bocca per dimostrarle il tuo interesse”, commenta Armando Incarnato ribadendo di non credere affatto alla versione di Riccardo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RICCARDO GUARNIERI E ROBERTA DI PADUA IN CRISI

Roberta Di Padua tra Riccardo Guarnieri e Alessandro. Quest’ultimo ha accettato il numero di altre donne, compresa Roberta che, nella puntata di Uomini e Donne, dopo il momento dedicato a Maurizio, smascherato da Maria De Filippi, ha spiegato di aver sentito Alessandro ma di aver anche sentito Riccardo i quale, dopo aver saputo dell’appuntamento con Alessandro, le ha chiesto di vedersi. “Non ci siamo sentiti per giorni. Io mi sono aperta e gli ho detto ciò che provo. Lui voleva continuare a vedermi, ma restava fermo sul punto. Io ho preso le distanze perchè più lo sento e più mi lego a lui”, spiega Robera. “Abbiamo smesso di sentirci per rispetto a lei. La domenica le ho detto che è un pensiero fisso. Il fatto di sentirla lontana, mi ha fatto riflettere. Non sono innamorato, ma la penso”, ammette Riccardo.

RICCARDO GUARNIERI A ROBERTA DI PADUA: “SONO SULLA STRADA DELL’INNAMORAMENTO”

Riccardo Guarnieri ammette di essere interessato a Roberta. “Se pensi a lei, perchè non le dai l’esclusiva? Perchè la fai sedere lì davanti ad Alessandro?”, chiede Maria De Filippi. “Roberta, ieri, mi ha detto che è sulla strada dell’innamoramento e le ho detto che anch’io sono su quella strada”, ammette Riccardo. “Due persone che si sono già frequentate, non hanno bisogno di un anno per capire se vogliono stare insieme. Qui è sempre lo stesso film. Lui che sente la sua mancanza, che è interessato. Io credo a Roberta, ma non a te. Tu domenica hai scritto a Ronerta perchè Aleandra è sparita”, sbotta Armando Incarnato che non crede affatto alle parole d Guarnieri. Anche Roberta ammette di vedere un Riccardo diverso e di essere confusa. “Non lo capisco, è diverso, cambiato”, ammette la Di Padua.



© RIPRODUZIONE RISERVATA