RICCARDO GUARNIERI, UOMINI E DONNE/ Ida restituisce l’anello: Tina sbotta, Gemma…

- Stella Dibenedetto

Riccardo Guarnieri torna al centro dello studio nella nuova puntata di Uomini e Donne e viene spiazzato da un gesto di Ida Platano.

riccardo guarnieri messaggi uominiedonne 640x300
Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri deluso da Ida Platano. Maria De Filippi legge al cavaliere un biglietto scritto da Ida con cui restituisce all’ex fidanzato l’anello di fidanzamento scatenando la dura reazione di Tina Cipollari. “La relazione è finita da un anno e se ci teneva tanto poteva farlo in privato invece lo fa ora perché Riccardo è tornata in tv”, sbotta la bionda opinionista. Riccardo, visibilmente amreggiato, a sua volta, dice: “Secondo me lei non ci mette la faccia perché cadrebbe il personaggio”. A difendere Ida è Gemma Galgani che esorta Riccardo a non parlare di Ida come di un personaggio scatenando nuovamente la reazione di Tina, oggi più che mai convinta che la storia sia finita per colpa di Ida: “Tu sei l’ultima persona che può dare consigli d’amore ad Ida Platano perché hai fallito in tutto. Tu ed Ida siete uguali. Cambia solo l’età”, conclude la Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RICCARDO GUARNIERI SPIAZZATO DA IDA PLATANO

Riccardo Guarnieri spiazzato da un gesto di Ida Platano nella nuova puntata di Uomini e Donne. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle news, il cavaliere, nel nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, sarà spiazzato da un gesto di Ida Platano. L’ex dama non si presenterà in trasmissione, ma farà sentire ugualmente la sua presenza facendo recapitare alla redazione un pacco con cui restituirà a Riccardo un oggetto prezioso, simbolo della storia d’amore che hanno vissuto e che è finita non senza conseguenza. Ida e Riccardo, infatti, da quando si sono lasciati, non si sono più rivisti. Pur non presentandosi in studio, Ida torna così ad essere protagonista di Uomini e Donne, ma come reagirà Riccardo di fronte all’annuncio di Maria De Filippi?

IL RITORNO VIRTUALE DI IDA PLATANO A UOMINI E DONNE

Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncerà la presenza di una lettera e di un pacco per Riccardo Guarnieri da parte di Ida Platano. L’ex dama ha inviato alla redazione l’anello di fidanzamento che le aveva regalato proprio Riccardo. Un gesto, quello dell’ex dama che farà torcere il naso non solo a Riccardo, ma anche agli altri protagonisti della trasmissione. In tanti, infatti, punteranno il dito contro la Platano, accusandola di essersi fatta nuovamente viva solo perchè Riccardo è tornato ad essere un protagonista del programma. Cosa dirà, invece, Riccardo? Inviterà l’ex fidanzata in puntata per poter avere un confronto davanti a chi ha visto nascere il loro amore? Lo scopriremo nel corso del programma.







© RIPRODUZIONE RISERVATA