RICCARDO GUARNIERI VS IDA PLATANO/ “Mi hai preso in giro quando…” (Uomini e Donne)

- Hedda Hopper

Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornano a Uomini e donne da single. Lui attacca subito l’ex cavaliere: mi hai preso in giro quando…”.

riccardo guarnieri
Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne - Screenshot da video

Nuovo capitolo della querelle che ha per protagonisti Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Abbronzato e dimagrito, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha svelato i dettagli dell’incontro estivo che ha avuto con Ida.  “Ci siamo visti i primi di giugno. Da allora niente di più. Sono andato a trovarla perché aveva un problema e volevo capire”, ha spiegato Guarnieri. “Ci siamo detti che ci vogliamo bene e siamo arrivati alla fine“, ha aggiunto Ida. “Li, però, Ida, ho capito che hai sempre voluto litigare. Sono stato preso in giro per due giorni. Mi hai mandato da tutt’altra parte e invece dovevi apprezzare” – ha detto Riccardo che, poi, parlando con Maria De Filippi ha detto – “Sono andato al suo negozio, lei mi ha detto di aspettarla. Sono rimasto lù due ore e lei era già andata per fatti suoi. Mi sono fatto 1000 km, otto ore di macchina”. La Platano chiude così la sua prima discussione con Riccardo: “Io ho apprezzato il tuo gesto. Io ho capito che lui è una bella persona, vuole una famiglia, ma ad oggi non è pronto. Io oggi sto molto bene. Mi dà forza mio figlio e poi da circa un mese e mezzo sto sentendo una persona che ha partecipato a Temptation (Andrea Filomena ndr). Non ci siamo mai visti, però, mi ha fatto bene sentire un’altra persona” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RICCARDO GUARNIERI ATTACCA IDA PLATANO: “HAI SEMPRE VOLUTO QUESTO”

Come si può iniziare una nuova edizione di Uomini e donne senza liti e scontri? Sicuramente non lo si può fare e il ritorno di Riccardo Guarnieri e di Ida Platano nel parterre promette scintille. Il primo video anticipazioni della puntata di oggi del programma di Maria de Filippi (che potete vedere cliccando qui) mostra proprio i due ai lati opposti dello studio pronti ad uno scontro finale o, magari, a mettere una pietra sopra a quello che è successo tra loro. A prendere la parola è proprio Maria de Filippi che chiede a Riccardo: “Hai lasciato in pace Ida o l’hai cercata?”. Il pugliese prende subito la palla al balzo per far notare che tra loro è sempre stato un continuo non capirsi e scontrarsi, dall’inizio alla fine “quindi figuriamoci”, conclude Riccardo che poi si trova subito implicato in un botta e risposta con la bella Ida Platano.

RICCARDO GUARNIERI VS IDA PLATANO NELLA PRIMA PUNTATA DI UOMINI E DONNE

La dama nega di aver sempre voluto questo nella loro relazione e a Uomini e donne conferma di voler ancora cercare l’amore dopo aver chiuso il capitolo Riccardo che, dal canto suo, rilancia: “Tu hai sempre voluto questo, quindi va bene così”. Inutile il no di Ida che sicuramente è tornata a Uomini e donne con uno sguardo diverso negli occhi, pronta davvero a ricominciare. In questi giorni si è parlato molto di lei e della possibile liason che potrebbe avere in corso con Andrea Filomena, protagonista di Temptation Island. Lei stessa ha ammesso di sentirlo in amicizia, la storia arriverà anche all’orecchio di Riccardo e, quindi, nelle puntate di Uomini e donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA