RICCARDO ZANOTTI, CHI È LA FIDANZATA?/ “L’unico single” poi svela “I miei genitori..”

- Hedda Hopper

Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici nucleari ospite a Oggi è un altro giorno, chi è la fidanzata?

pinguini tattici nucleari min 640x300
Pinguini Tattici Nucleari - Foto Instagram

Riccardo Zanotti, il frontman dei Pinguini tattici nucleari, non ama parlare della sua vita privata e, soprattutto, amorosa. Pare, tuttavia, che Riccardo sia “l’unico single della band”. Pur non amando parlare della vita amorosa, Riccardo parla della sua famiglia e del fatto che i suoi genitori avrebbero desiderato diventasse un ingegnere. “Mio padre Roberto è muratore e ha una piccola impresa e mia madre è insegnate. Mi hanno sempre detto ‘speriamo che finisci col fare un lavoro serio’. Poi quando mi hanno visto sul palco di Sanremo e poi con i palazzetti sold out si sono tranquillizzati.” ha ammesso il cantante in collegamento con Serena Bortone su Rai1. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Riccardo Zanotti è fidanzato?

Fidanzato oppure no? Tutti si chiedono chi sia la fidanzata di Riccardo Zanotti ma la risposta non è mai arrivata. Il giovanissimo frontman dei Pinguini Tattici Nucleari tiene molto alla sua vita privata e alla sua privacy e non sappiamo se l’occasione arriva dal fatto che nella sua vita non ci sia ancora una relazione seria o se è proprio uno dei pochi in grado a non creare scompiglio né sui social e né sui settimanali legati al gossip, l’unica cosa certa che il re, vera e propria rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo 2020 con il brano “Ringo Starr”, ha una vita privata riservata e niente è emerso in questo anno in cui i riflettori si sono accesi su di lui. A suo favore ha giocato il lockdown che difficilmente ha permesso a paparazzi e settimanali di beccare i vip in giro con questo o quello, e anche per lui è valso lo stesso.

Riccardo Zanotti, chi è la fidanzata? Rumors e gossip non confermati…

Al momento sembra che i rumors confermino l’assenza di una presenza fissa e di una fidanzata al fianco di Riccardo Zanotti e il suo unico amore, almeno per il momento, sembra essere il suo cane. E’ vero anche che Riccardo Zanotti è stato all’estero per un po’ e in quel di Londra potrebbe avere un amore o un amore, ma questo solo il gossip ce lo dirà. Il frontman sarà ospite a Oggi è un altro giorno speriamo che, per la gioia delle fan, confermi il suo essere single.



© RIPRODUZIONE RISERVATA