Stefano Coletti è il fidanzato di Elisabetta Gregoraci?/ Arianna David conferma e…

- Anna Montesano

Stefano Coletti è Rio? Chi è il fidanzato segreto di Elisabetta Gregoraci? Al Grande Fratello Vip arriva aereo firmato da Rio, chi è questo uomo misterioso?

elisabetta gregoraci grande fratello vip 640x300
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è fidanzata con un pilota? Ha un uomo a Montecarlo, un uomo a cui hanno messo il mi piace molte volte sia la sorella della conduttrice che lo stesso Nathan Falco? Questi sono i temi scottanti trattati oggi a Mattino5 parlando di Elisabetta Gregoraci e la conferma, dopo quella velata della conduttrice ieri sera, è arrivata proprio da Arianna David stamattina. Lei continua a professarsi molto amica della calabrese e questa mattina ha rivelato: “Io so che ha un uomo a Montecarlo, è un pilota anche lui, è Stefano Coletti, è biondo con gli occhi azzurri. E’ un ragazzo giovane, ha 32 anni. Di sicuro non c’è niente però io so questo…”. Arianna David però non conferma di averlo saputo o di averli visti insieme ma poi conferma “i due hanno un tatuaggio in comune… abbiamo degli amici continui a Montecarlo e so che si frequentano da quest’estate”. Ma è mai possibile che la conduttrice continua a tatuarsi qualsiasi cosa ogni volta che ha un uomo? Lory del Santo poi sottolinea: “Non sono mai poveri…”. (Hedda Hopper)

Elisabetta Gregoraci conferma l’esistenza di un fidanzato misterioso

“Non c’è nessun Piero nella mia vita ma c’è uno Stefano”. È questa la confessione che fa Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip quando Alfonso Signorini la mette alle strette e la convince a confessare a chi sono rivolti gli strani colpetti che si dà sul cuore come segnale. Lei cerca di sminuire “C’è uno Stefano ma fa parte di un gruppo di amici”, ma la conduttrice sembra comunque tentennare. Antonella Elia infatti sbotta: “Ti prego, è patetico tutto questo! Devi dire la verità!” ma la Gregoraci non demorde. Che sia, dunque, proprio Stefano Coletti questo Stefano che è nella sua vita e le manda anche i messaggi aerei? Nessuna certezza, almeno per ora… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Elisabetta Gregoraci, il misterioso fidanzato è Stefano?

Se nella Casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli continua il suo corteggiamento nei confronti di Elisabetta Gregoraci, fuori da questa si parla sempre più spesso di un fidanzato segreto. D’altronde di indizi ce ne sarebbero e non pochi. Dai segnali della Gregoraci nella Casa all’ultimo aereo sorvolato sulla testa dei concorrenti poche ore fa, tutto farebbe pensare al fatto che il cuore della conduttrice non sia affatto libero e che dunque ci stia nascondendo qualcosa di molto importante. Chi è Rio? In molti si stanno ponendo questa domanda dopo che sulla Casa è volato un messaggio romantico per la Gregoraci da un uomo che si è firmato, appunto, Rio. Due sono i nomi che circolano in queste ore: uno è quello del pilota automobilistico Stefano Coletti. Tant’è che la stessa Elisabetta avrebbe svelato al Grande Fratello Vip di conoscere un pilota di auto da corsa a Monaco, con cui avrebbe instaurato un rapporto che va oltre la semplice amicizia.

Elisabetta Gregoraci: cosa c’è con Piero Barone? Nuove indiscrezioni

L’altro nome è quello di Piero Barone, cantante del trio “Il Volo”. Proprio di recente il giornalista Gabriele Parpiglia, a Casa Chi, ha fatto sapere: “C’è chi pensa che fuori ha un affetto, chi pensa che ha freezzato Pretelli dopo la lettera di Flavio Briatore. Io una cosa la confermo: tra Elisabetta Gregoraci e Piero Barone c’è un rapporto. Non significa che stanno insieme, che è un rapporto d’amore o un flirt. Ma tra i due c’è un rapporto perché i due si sono visti a Milano in compagnia di una persona che lavora nel mondo della moda e che conosco. Mi ha raccontato che quando si sono visti, pensava scherzassero per la confidenza che c’era tra i due. Mi limito a riportare quanto mi hanno riferito.” Che sia, dunque, uno dei due Rio, il fidanzato segreto della Gregoraci?

© RIPRODUZIONE RISERVATA