RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE/ Diretta gol live score: al via i primi incontri (andata)

- Michela Colombo

Risultati Champions league: la diretta gol live score delle sfide, valide per l’andata del 3^ turno di qualificazione del torneo per club, oggi 3 agosto 2021.

young_boys_tifosi_stadio_2018
Risultati Champions league (LaPresse)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: SI COMINCIA

Si accende questo martedì tutto riservato ai risultati della Champions league e ad aprire il quadro del terzo turno di qualificazione è anche il big match tra Sparta Praga e Monaco, da cui ci attendiamo gran scintille. Padroni di casa ovviamente i cechi che dopo aver eliminato anche il Rapid Vienna nel turno precedente, puntano a realizzare una vera e propria impresa contro i francesi (che pure mai fino hanno affrontato a viso aperto). La squadra biancorossa è infatti gran favorita per il passaggio del turno, anche se sono passati quasi due mesi dall’ultimo incontro ufficiale: pure Monaco ha voglia di incominciare al meglio la propria stagione e un successo oggi contro lo Slavia Praga è da augurarsi. Vedremo però che dirà il campo, si comincia!

OGGI IL 3^ TURNO QUALIFICAZIONE

Spazio per i risultati della Champions league oggi, 3 agosto 2021: si pare infatti il tabellone del terzo turno di qualificazione della prima competizione per club della UEFA e con oggi già vivremo i primi incontri per l’andata, che pure saranno appena sette. Da calendario ufficiale infatti saranno appena dieci gli incontri che ci attendono e già tre sono prevIsti per mercoledì 4 agosto: da segnalare pure che il turno di ritorno verrà disputato il prossimo 10 agosto e che a seguire vi sarà spazio per i play off, prima che si entri nel vivo coi gironi per la Champions league. Ma senza andare così lontano andiamo a vedere ora che cosa ci riserva questo mercoledì dedicato ai risultati della Champions league, visto che pure saranno tanti i club ben noti, attesi protagonisti nel terzo turno di qualificazione.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE: I MATCH DI OGGI

Esaminando dunque il programma odierno per la Champions league, vediamo subito che primo fischio d’inizio oggi sarà già alle ore 19.00 quando a Praga sarà di scena l’incontro Sparta Praga-Monaco: stesso appuntamento anche per Malmo-Rangers, con gli svedesi, campioni nazionali in carica, pronti all’exploit dopo aver superato nei primi turni Riga e HJK. Calendario alla mano ecco che alle ore 20.00 avrà inizio la sfida tra Genk e Shakhtar Donetsk, mentre alla medesima ora avranno luogo anche Psv-Midtjlland e Cfr Cluj-Young Boys, con gli svizzeri che cercano conferme dopo la qualificazione in extremis rimediata solo pochi giorni fa a spese dello Slogan Bratislava. Da programma poi per il turno sarà gran finale con gli incontri Olympiacos-Ludogorets e tra Stella Rossa e Tiraspol con i macedoni a caccia dell’impresa.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE

19:00 Malmo FF-Rangers
19:00 Sparta Praga-Monaco
20:00 CFR Cluj-Young Boys
20:00 Genk-Shakhtar
20:00 PSV-Midtjylland
21:00 Olympiakos-Ludogorets
21:00 Stella Rossa-S. Tiraspol

© RIPRODUZIONE RISERVATA