Risultati playoff Serie C, diretta gol live score delle partite di ritorno del 2° turno nazionale, di fatto i quarti di finale (oggi 21 maggio 2025)
RISULTATI PLAYOFF SERIE C, TUTTI IN CAMPO!
Sono terminate da pochissimi minuti le gare di play-off del campionato di Serie C. Da segnalare sicuramente il 2-2 tra l’Audace Cerignola e l’Atalanta Under 23. Tuttavia, queesto risultato fa passare i pugliesi. Quest’ultimi, dunque, incontreranno in semifinale il Pescara, che ha battuto 2-0 la Vis Pesaro.
L’altra semifinale del campionato di Serie C di quest’anno, invece, sarà tra il favoritissimo Vicenza e la Ternana. I biancorossi, infatti, hanno battuto questa sera 1-0 il Crotone. Gli umbri, invece, hanno sconfitto in casa per 2-0 la Gian Erminio. Ora, quindi, spazio alle semifinali di questi play-off (Agg.William Scuotto).
RISULTATI PLAYOFF SERIE C, TUTTI IN CAMPO!
Sarà un mercoledì sera meraviglioso in compagnia dei risultati playoff Serie C, la squadra che è nella posizione più favorevole di tutte è evidentemente il Pescara e sarebbe stato difficile anche solo da immaginare dopo il primo quarto d’ora della partita sul campo della Vis Pesaro, dal momento che i marchigiani conducevano addirittura per 2-0. Poi il Delfino abruzzese ha rimontato fino al 2-2, che era il risultato al 90’ minuto e già sarebbe stato positivo per il Pescara, ma poi ecco il recupero che ha portato addirittura altri due gol per il definitivo 2-4 che adesso potrebbe avere già indirizzato in maniera decisiva questo confronto. T
ra le squadre coinvolte oggi citiamo anche il Padova, che pure l’anno scorso era in lizza ed ebbe la meglio nel derby contro il Padova, per poi superare anche l’Avellino in semifinale ma cedere al cospetto della Carrarese nella finale. Adesso però scendiamo virtualmente in campo con tutti i protagonisti dei risultati playoff Serie C! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SERA DI VERDETTI
Stasera rimarranno solamente in quattro, i risultati playoff Serie C sono ad un momento determinante perché oggi, mercoledì 21 maggio 2025, sono in programma le partite di ritorno del secondo turno della fase nazionale, che praticamente sono i quarti di finale, come tifosi e appassionati sanno benissimo. La situazione più favorevole è quella del Pescara, che domenica ha vinto per 2-4 sul campo della Vis Pesaro e quindi oggi giocherà in casa con un margine di due gol di vantaggio, che sembra un’ipoteca sulla semifinale.
Ne approfittiamo per ricordare che il regolamento concede un vantaggio alle teste di serie che giocano il ritorno in casa, quindi i risultati playoff Serie C dovrebbero vedere la Vis Pesaro vincere con addirittura tre gol di scarto per ribaltare la situazione. Un bel vantaggio è anche quello del Vicenza, che all’andata ha già vinto a Crotone e quindi potrebbe permettersi questa sera anche una sconfitta di misura casalinga al Menti contro i calabresi – ricordando che il fischio d’inizio sarà alle ore 20.00 per ogni partita.
RISULTATI PLAYOFF SERIE C, ECCO LE SFIDE PIÙ INCERTE
Nelle altre due sfide potrebbe esserci più incertezza, almeno sulla carta, perché non ha vantaggi chi giocherà in casa il ritorno per i risultati playoff Serie C. Si riparte da un pareggio per 0-0 fra Audace Cerignola e Atalanta U23, che non hanno trovato il gol domenica a Bergamo. I pugliesi hanno comunque due risultati su tre davanti al pubblico amico, ma la seconda squadra dei bergamaschi ha già fatto meraviglie in trasferta nei turni precedenti e quindi a Cerignola sono consapevoli che non sarà di certo una passeggiata di salute questa sera.
Infine, attenzione a una potenziale sorpresa clamorosa nei risultati playoff Serie C. La Giana Erminio è sempre più la sorpresa di questi emozionanti spareggi e domenica a Gorgonzola ha vinto per 1-0 contro la Ternana, che di conseguenza questa sera dovrà necessariamente vincere per ribaltare la situazione. Impresa non impossibile, ma con tanta pressione sulle spalle dei rossoverdi, mentre gli ospiti giocheranno con la leggerezza di chi vuole continuare a sognare un traguardo che sembrava impossibile.
RISULTATI PLAYOFF SERIE C, RITORNO 2° TURNO FASE NAZIONALE
Audace Cerignola Atalanta U23 2-2 risultato finale (and. 0-0)
Pescara Vis Pesaro 2-0 risultato finale (and. 4-2)
Ternana Giana Erminio 2-0 risultato finale (and. 0-1)
Vicenza Crotone 1-0 risultato final e(and. 2-1)