RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022 SUDAMERICA/ Bene Colombia: pari Argentina-Cile

- Michela Colombo

Risultati qualificazioni mondiali 2022 Sudamerica: il live score delle partite per il settimo turno, in programma nella notte italiana del 3 e 4 giugno 2021.

Lautaro Argentina
Diretta Bolivia Argentina (Foto LaPresse)

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022 SUDAMERICA: PARI TRA ARGENTINA E CILE

Si completa il quadro di risultati per le qualificazioni ai Mondiali 2022 del Qatar per il Sudamerica: andiamo dunque subito a vedere che verdetti abbiamo ottenuto questa notte. Prima sfida è stata quella tra tra Bolivia e Venezuela che ha visto il gran successo dei padroni di casa con il risultato di 3-1: decisive le reti di Moreno (autore di una doppietta) e Bejarano, a cui solo Chancelloer ha risposto nelle marcature. Nulla di fatto invece tra Uruguay e Paraguay che si sono arrese per 0-0 e poi gran vittoria per 3-0 della Colombia contro il Peru: Mina, Uribe e Luis Diaz hanno ben puniti la formazione di casa (anche se i Cafeteros hanno chiuso in 10 per il rosso a Munoz). Infine per la partita di cartello tra Argentina e Cile, a Santiago del Estero è stato pareggio col risultato di 1-1: rete su rigore di Messi e risposta di Sanchez, il tutto entro il primo tempo. (agg Michela Colombo)

IN CAMPO PER IL 7^ TURNO

Spazio nella notte del 3-4 giugno 2021 ai risultati delle qualificazioni ai mondali 2021 per il Sudamerica. Con oggi infatti daremo il via, solo in tarda serata (almeno secondo il fuso orario italiano), al settimo turno per le qualificazioni alla rassegna mondiale e dunque vi è grande attesa per le big del calcio sudamericano: che pure negli ultimi mesi hanno vissuto qualche battuta di arresto nel loro cammino verso il Qatar 2022.

Complice la pandemia, che in quelle zone del mondo è ancora in fase critica, diverse volte le partite messe in calendario sono state spostate: gli incontri di questo turno pure in teoria sarebbero dovute venir disputati ancora alla fine di marzo. Ma ora finalmente il grande spettacolo del calcio sudamericano dovrebbe tornare di scena, come pure i suoi big, tra cui non mancano ancora gran volti del calcio italiano ed europeo, da Sergio Aguero, ultimo acquisto del Barcellona fino a Messi, Lautaro e Neymar.

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022: LE SFIDE

Impazienti di fare le ore piccole e dunque seguire i risultati delle qualificazioni ai Mondiali 2022 per il Sudamerica, tocca ora andare e vedere da vicino e nel dettaglio il programma degli incontri, facendo ovviamente gran attenzione al fuso orario con l’Italia. Primo incontro a farci compagnia sarà già questa sera alle ore 22.00 tra Bolivia e Venezuela, attesa a La Paz.

Di fila alle ore 00.00 saremo a Montevideo per l’incontro tra Uruguay e Paraguay, mentre solo alle ore 2.00 del 4 giugno assisteremo alla partita di cartello tra Argentina e Cile, sfida che pure non vedrà protagonista Arturo Vidal, ricoverato per covid 19. Ultima sfida del turno alle ore 4.00 del mattino italiano tra Peru e Colombia prevista a Lima. Da segnalare che a completamento del quarto dei risultati delle qualificazioni ai Mondiali 2022 per il Sudamerica ci sarà l’incontro tra tra Brasile e Ecuador, in programma per le ore 2.30 del mattino del 5 giugno, secondo il fuso orario italiano.

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022 SUDAMERICA

Giovedi 3 giugno

Ore 22:00 Bolivia- Venezuela 3-1

Venerdi 4 giugno

Ore 00:00 Uruguay- Paraguay 0-0

Ore 02:00 Argentina- Cile 1-1

Ore 04:00 Perù-Colombia 0-3

© RIPRODUZIONE RISERVATA